• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fumo...

Lele85

Apprendista Florello
Lele si diverete a fumare, andiamo proprio bene. Alla tua età a funare! Poi ti viene il tumore:lol:
ma mica ti viene il tumore solo perchè fumi...e poi non è detto che se fumi ti viene per forza. Hai buone probabilità...ma non al 100%. e poi non fumo molto io..un pacchetto di sigarette da 20...mi dura anche 1-2 mesi....se vado a ballare mi finisce in 2 giorni....se no mi dura mesi. Per il fumare il resto...no comment...comunque ho solo 22 anni...mica 40anni con moglie e figli a casa...:)

a ok....prendi una boccata d'aria anche per me..e smanetta poco:Saluto:
presa.....smanettare? naa...strada e gomme fredde....umido per terra e sulle gomme....kaxxo smanetto....ahah...tempo zero volo per terra :D:D:D

Nicola! No ascoltare a Lele, lui è diabolico e malefico. Ogni sua parola ha racchiusa un significato maligno!:lol:
ma che malefico....io sono l'angioletto del forum....nicola senti a me...non ascoltare a questo silvio qui.....è una piccola peste :D:D, scherzo ovviamente..silvio^_^

ma mica ti viene il tumore solo perchè fumi...e poi non è detto che se fumi ti viene per forza. Hai buone probabilità...ma non al 100%. e poi non fumo molto io..un pacchetto di sigarette da 20...mi dura anche 1-2 mesi....se vado a ballare mi finisce in 2 giorni....se no mi dura mesi. Per il fumare il resto...no comment...comunque ho solo 22 anni...mica 40anni con moglie e figli a casa...

Passo in questo 3d per farmi una cultura sul computer che ne so proprio pochino e cosa leggo :martello2... Lè va che Silvio è piccino eh...:eek:k07:

Posso dire il mio parere... posso parlare... posso... siiiiiiii grazie :D

Non condivido molto l'ultima tua frase... che vuol dire che non hai figli e moglie a casa... certo perdere quei vizi per la famiglia sarebbe una bella cosa ma dovresti farlo prima di tutto per te stesso... la salute è la tua quindi dovresti pensare a te in primis :).

Fumi anche altro eh... ecco perchè sei sempre così smemorato:lingua::eek:k07:

Ad ogni modo fai bene a fumare poco... io odio persino l'odore del fumo:storto:... ma vabbè io sono un caso a parte:D

Voleva solo essere uno scambio di idee nulla di più:eek:k07:

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Noo nel senso moglie e figli a casa che ora posso magari fumare sigarette e divertirmi e stare fuori sino a notte tarda....in pratica...fare il ragazzo spensierato...quando sarò piu grande che dovrò pensare a famiglia e lavoro, non andrò manco più a ballare, e non starò di sicuro sino alle 5 di mattina in strada con gli amici ma preferirò stare nel letto con mia moglie e i miei bimbi. ^^

eh lo so lo so che silvietto è piccino...mica gli sto dicendo di andare in viale zara...:D:D

eh poi no comment non significa che mi tiro su la coca...XD...no comment è no comment....penso sia un pò il tabu di tante persone, come religione e altre svariati argomenti off limits.

p.s.: mi ricordi mia madre orchi, non in senso cattivo, nel senso che si inventa cose che non dico.....e cosi mette su castelli enormi....:lol::lol::lol:

Sicuramente a quest'età si hanno più libertà e meno vincoli con questo sono pienamente daccordo con te... niente da dire in contrario insomma:D

Però non dire che ti ricordo tua mamma eh :squint:... lei sicuramente è più in gamba di me:lol:... e poi io non so nemmeno fare i castelli di sabbia:lingua:!!!

Non voglio sembrare moralista... era solo un piccolo e semplicissimo pensiero... tutto qui :)

Sevi

Fiorin Florello
Io sono molto brava a fare castelli in aria invece :fifone2:

Orchidea, Lele o chiunque di voi scriventi in questo topic navigato in OT :embarrass...ditemi che non sono l'unica vi pregooooo :crazy: :ros: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Naaa io zero castelli di sabbia sorry....ho smesso di farli a 18anni :cool3:

super ot: bhe a quest'ora siamo in 6 on line...alle 3am..o_O pauraaaa.....va a finire che tra un mese saremo 10.....poi fra 1 anno saremo 100.....:D:D:D

Lè hai smesso un po tardino eh :lingua:...:confuso: non mi dire che mi soffri della sindrome di Peter Pan:storto::lol:... io cmq ho smesso molto prima... ma a dirla tutta non mi è mai piaciuto fare castelli di sabbia :D

Cmq per quanto riguarda la quantità di utenti loggati a quest'ora ti do ragione... stanno aumentando prendeno forse esempio da noi:D

Vabbè però io domani sono a casa quindi... no preblem :lingua:

Lele85

Apprendista Florello
Lè hai smesso un po tardino eh :lingua:...:confuso: non mi dire che mi soffri della sindrome di Peter Pan:storto::lol:... io cmq ho smesso molto prima... ma a dirla tutta non mi è mai piaciuto fare castelli di sabbia :D

Cmq per quanto riguarda la quantità di utenti loggati a quest'ora ti do ragione... stanno aumentando prendeno forse esempio da noi:D

Vabbè però io domani sono a casa quindi... no preblem :lingua:

e io alle 7.30 la sveglia...che palllllleeeeeeeeee uffa...ma perchè le giornate non durano 30 ore? almeno mi si aggiungono delle ore per dormire....

comunque...oggi non c'è niente da fà, non capisci i secondi fini....mica mi faccio i castelli di sabbi...ahah......è l'ultima cosa che penso quando vado al mare XD

NOTTE:)

Lele85

Apprendista Florello
No mi sa che era più.......occhio a quello che dici, lui è ancora piccino....:D:D:D:D

comunque si sei il più piccolo; qualcuno una volta aveva detto che c'era un altro ragazzo ..alberto forse....ora non ricordo....che era piccolo anche lui...ma bho è sparito.....

patrizia valle

Aspirante Giardinauta
ciao, sono d accordo con orchidearara.....solo perche hai 22 anni devi rovinarti? che discorsi sono!!!!!!!!! non ho 40 anni ma se fai cosi a 40 anni non ci arrivi. Scusami ma e piu forte di noi dare di questi consigli. Lo capirai....dopo. Sogna d' oro....ragazzino....:sleep2:

nicola71

Guru Giardinauta
ciao, sono d accordo con orchidearara.....solo perche hai 22 anni devi rovinarti? che discorsi sono!!!!!!!!! non ho 40 anni ma se fai cosi a 40 anni non ci arrivi. Scusami ma e piu forte di noi dare di questi consigli. Lo capirai....dopo. Sogna d' oro....ragazzino....:sleep2:

ma è già rovinato,è una boccia persa,non c'è più niente da fare :D

Lele85

Apprendista Florello
1- ma che è sta discussione? io non ho aperto nada...:confuso:

opera di moderatori? bha comunque rispondiamo...ah premetto che stase non sono incaxxato come na iena....di più....quindi scusate le risposte che potrebbero parere ai vostri occhi brusche....ebbene si lo sono.

prima di tutto...ragazzino...bha...sono un 85, potrei anche essere sposato con figli a casa...22 anni...non 13....bha....
secondo...ma io sinceramente non ho parlato di disfarmi, perchè se vogliamo metterla tutta fino in fondo....non sono tanto i ragazzi di 22 anni che si sfondano di coca.....ma sono quelli di un'altra età.
Terza...lo so che in questo forum sono tutti santi immacolati dal cielo divino della grazia del ciel dei cieli....io almeno ammetto...si ho provato alcune droghe LEGGERE, per ora e per sempre penso di tenermi decisamente alla lontana da quelle pesanti....
quarto...guarda che tutti possono dare consigli se sono costruttivi, basta che lo siano. Perchè a volte la gente mette in bocca cose non vere....che infatti io non ho detto ne pensato.

ma poi alla fine....la vita è privata...ognuno la gestisce come vuole...se uno si vuole ammazzare di canne sesso e rock&roll....fatti suoi...io mi vivo la vita e tiro avanti come meglio credo. Cosi penso che facciano tutti gli altri....si vive come meglio si crede.

Non ti preoccupare orchi, lui è nato per essere rimproverato, vero Lele?:D
su questo hai ragione...ti quoterei ma purtroppo al posto della reputazione questa emoticon.... :martello2:martello2:martello2.....va bene lo stesso?
Che sono nato per essere stressato, rotto le balls, rimproverato come un neonato a vita, etcetcetcetc.... è risaputo!!

Scommettiamo che risponderà stanotte verso le 3:00
23.08

Alto