No ma va.....non c'hai il cervello in fumo......magari hai una siga in fumo in mano^^...e chissà che ci sarà dentro amhauhauhaha ragione Lele,ho il cervello in fumo......:burningma
ciàraga...io esco...vado a farmi un giro in moto! a dopo^^
No ma va.....non c'hai il cervello in fumo......magari hai una siga in fumo in mano^^...e chissà che ci sarà dentro amhauhauhaha ragione Lele,ho il cervello in fumo......:burningma
No ma va.....non c'hai il cervello in fumo......magari hai una siga in fumo in mano^^...e chissà che ci sarà dentro amhauhauha
ciàraga...io esco...vado a farmi un giro in moto! a dopo^^
ma mica ti viene il tumore solo perchè fumi...e poi non è detto che se fumi ti viene per forza. Hai buone probabilità...ma non al 100%. e poi non fumo molto io..un pacchetto di sigarette da 20...mi dura anche 1-2 mesi....se vado a ballare mi finisce in 2 giorni....se no mi dura mesi. Per il fumare il resto...no comment...comunque ho solo 22 anni...mica 40anni con moglie e figli a casa...Lele si diverete a fumare, andiamo proprio bene. Alla tua età a funare! Poi ti viene il tumore![]()
presa.....smanettare? naa...strada e gomme fredde....umido per terra e sulle gomme....kaxxo smanetto....ahah...tempo zero volo per terraa ok....prendi una boccata d'aria anche per me..e smanetta poco:Saluto:
ma che malefico....io sono l'angioletto del forum....nicola senti a me...non ascoltare a questo silvio qui.....è una piccola pesteNicola! No ascoltare a Lele, lui è diabolico e malefico. Ogni sua parola ha racchiusa un significato maligno!![]()
ma mica ti viene il tumore solo perchè fumi...e poi non è detto che se fumi ti viene per forza. Hai buone probabilità...ma non al 100%. e poi non fumo molto io..un pacchetto di sigarette da 20...mi dura anche 1-2 mesi....se vado a ballare mi finisce in 2 giorni....se no mi dura mesi. Per il fumare il resto...no comment...comunque ho solo 22 anni...mica 40anni con moglie e figli a casa...
Lè hai smesso un po tardino eh :lingua:...:confuso: non mi dire che mi soffri della sindrome di Peter Pan:storto:... io cmq ho smesso molto prima... ma a dirla tutta non mi è mai piaciuto fare castelli di sabbia
Cmq per quanto riguarda la quantità di utenti loggati a quest'ora ti do ragione... stanno aumentando prendeno forse esempio da noi
Vabbè però io domani sono a casa quindi... no preblem :lingua:
:Saluto:
ciao, sono d accordo con orchidearara.....solo perche hai 22 anni devi rovinarti? che discorsi sono!!!!!!!!! non ho 40 anni ma se fai cosi a 40 anni non ci arrivi. Scusami ma e piu forte di noi dare di questi consigli. Lo capirai....dopo. Sogna d' oro....ragazzino....:sleep2:
prima di tutto...ragazzino...bha...sono un 85, potrei anche essere sposato con figli a casa...22 anni...non 13....bha....ciao, sono d accordo con orchidearara.....solo perche hai 22 anni devi rovinarti? che discorsi sono!!!!!!!!! non ho 40 anni ma se fai cosi a 40 anni non ci arrivi. Scusami ma e piu forte di noi dare di questi consigli. Lo capirai....dopo. Sogna d' oro....ragazzino....:sleep2:
su questo hai ragione...ti quoterei ma purtroppo al posto della reputazione questa emoticon.... :martello2:martello2:martello2.....va bene lo stesso?Non ti preoccupare orchi, lui è nato per essere rimproverato, vero Lele?![]()
23.08Scommettiamo che risponderà stanotte verso le 3:00