• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumo bianco..

gianninettis

Maestro Giardinauta
allora ho un soffiatore shindaiwa eb 8520rt,lo uso solo in rare occasioni,visto che faccio quasi tutto con l'echo pb 255 a mano..

lo usai di nuovo il mese scorso ma non teneva bene il minimo e partiva con difficoltà,poi ho cambiato il filtro benzina ed è andato di nuovo bene..

oggi lo ho usato di nuovo ed andava bene con il nuovo filtro benzina,finito il lavoro stessa procedura lo giro sotto sopra per togliere tutta la miscela,poi lo accendo per fare consumare quella poca che era rimasta nel carburatore prima di conservarlo ed appena acceso una fumata bianca,qualche colpo di gas e la fumata è sparita ed ha continuato a girare regolare fino allo spegnimento per svuotamento benzina dal carburatore e quindi lo ho rimesso a posto..

mai una macchina a miscela mi ha fumato così intensamente sapete da cosa potrebbe essere causato?..
 
K

Kakugo

Guest
Se il fenomeno non si ripete più non preoccuparti assolutamente, è normale.
 
Alto