• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fulmini

california

Florello Senior
appena scattata..credo si commenti da sola..aggiungo solo un 'wow'

2006-07-07007.jpg

yeye27

Master Florello
.......Semplcemente fantastica!!!!:hands13: :froggie_r :hands13::froggie_r :hands13:

Grazie Cal !!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè

yeye27

Master Florello
decky ha scritto:
urca Cla :eek: bellissima foto!!...mi piacciono i temporali estivi :)

Anche a me Dek!!:hands13: :hands13: ....spesso sto sul terrazzo a guardare la pioggia!!:)

:love_4: :love_4:
yeyè

Elyass86

Guru Giardinauta
anche qui oggi c'è stata una tempesta elettrica.Adoro i fulmini, ma come hai fatto a fotografarli??eri pronto con la digitale ma come fai a premere il tasto a 30000000 km/s? :D:D:D

Scherzi a parte,hai lo scatto multiplo?era un video?

R

riverviolet

Guest
Ach'io ieri sera volevo fotografarli, ma non ci sono riuscita, me ne stavo imbalsamata e totalemente rapita, in estasi a gurdarli e ad odorare l'aria, sempllicemente fantastica, dal bouquet complesso come quelo di un buon vino.

Foto stupenda Claudio, potevi farla solo tu. :flower:

kevin02

Bannato
Cla potevi metterci come sottofondo un Hemerocallis così lo mettevo sul mio sito!!!!!!!!!!!!!! Scherzo è favolosa Bravo Bravo Bravo
Ciao Enrico

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissima :hands13: fantastica :froggie_r se non fossimo in tempo di "mondiali" la metterei come sfondo :eek:k07: ma mica posso sostituire 5 calciatori in mutande e in posa sexy :D

nenne46

Giardinauta Senior
Complimenti al fotografo:hands13: Ma come si fa?:confused:
Oltre a cogliere il microattimo hai ottenuto dei colori splendidi, sembra anche di sentire l'odore del temporale.
Magnifico:hands13:
:Saluto:

gimmy110

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
Bellissima :hands13: fantastica :froggie_r se non fossimo in tempo di "mondiali" la metterei come sfondo :eek:k07: ma mica posso sostituire 5 calciatori in mutande e in posa sexy :D

:lol: :lol: :lol: !!!:martello2 :martello2 :martello2

california

Florello Senior
grazie a tutti!
no, nessun multiscatto..non mi ricordavo come si faceva :D..ho cercato di fare + foto possibili..e tra queste c'era quella :).. carpe diem

Alto