• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ful-Humin

H

harrop

Guest
Qualcuno ha mai usato questo prodotto veduto da Peraga? E' un attivatore biologico dell'humus del terreno che dovrebbe "favorire l'assorbimento dei concimim facilitare gli scambi idricie gassosi e la decomposizione dei matriali organici, proteggere potassio e calcio dalla liscivazione". Il problema è che non è indicato quando e come utilizzarlo!
Grazie a chi risponderà
 
C

Constance Spry

Guest
Penso che le modalità d'uso saranno scritte sulla confezione (in Tedesco, naturalmente, ma per te non è un problema, poi magari ci spieghi a tutti che c'è scritto). Anch'io volevo acquistarlo, sembra molto promettente,e ci sono anche moltissimi altri prodotti naturali o ecologici.
Per richiedere il catalogo Bio Giardinaggio www.peraga.it
 
H

<Harrop>

Guest
appunto. Sulla confezione sono solo descritti gli straordianri effetti del rpodotto, ma non coem e quando usarlo.
Ciao
 

Cinzia di Poirino

Aspirante Giardinauta
Io l'ho usato quando ho cambiato casa ed ho "iniziato" il nuovo cumulo del compost nel compostatore. Onestamente non so dire se le cose sarebbero andate a buon fine anche senza, ma penso di sì perchè non ho visto risultati strabilianti. Per la quantità sono andata ad occhio, anzi a pugni,un paio...Ciao
 
Alto