• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Fuga dalla città....

B

bianca62

Guest
e per finire... poichè non si vive di solo spirito... oltre ad aver fatto man bassa di limoni biologici ... ecco la ciliegina sulla torta!!!

n2lwcj.jpg

Un brindisi speciale per una persona amabile!!! :love_4:

Masolino

Bannato
Kevin... ringraziando il cielo nessuno ha avuto bisogno di trasfusioni!!!
:lingua::Saluto::love_4:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ci sono trasfusioni e...trasfusioni...di coccole, di gentilezze, di attimi paradisiaci.....
Kevin, ma quale domande e a una Dama....
A una Dama non si può chiedere nulla...cominciando dall'età...la si deve adorare, proteggere, capire quando cogliere..l'attimo....e sperare che non sia sfuggente, ma duri all'infinito.
Ma domandare....Dio mio.....
No Kevin la Dama va compresa e interpretata; allora forse si apre la porta magica....del paradiso.
Rifletti Kevin per una prossima volta...

B

bianca62

Guest
Artemide... sapessi quanto l'ho cercata questa violetta!!! Qui a Roma non la vende nessuno... e non ho avuto modo di conoscere chi ne avesse in giardino... poi ecco che, quando meno me l'aspettavo, è arrivata!!!! :froggie_r
Quindi posso solo consigliarti di non mollare... arriverà anche a te!!! :love_4:

Masolino

Bannato
Artemide... sapessi quanto l'ho cercata questa violetta!!! Qui a Roma non la vende nessuno... e non ho avuto modo di conoscere chi ne avesse in giardino... poi ecco che, quando meno me l'aspettavo, è arrivata!!!! :froggie_r
Quindi posso solo consigliarti di non mollare... arriverà anche a te!!! :love_4:

Sì è proprio vero, la perseveranza e la fiducia sono spesso ricompensate....

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

kevin02

Bannato

:lingua::lingua::lingua:

Ci sono trasfusioni e...trasfusioni...di coccole, di gentilezze, di attimi paradisiaci.....
Kevin, ma quale domande e a una Dama....
A una Dama non si può chiedere nulla...cominciando dall'età...la si deve adorare, proteggere, capire quando cogliere..l'attimo....e sperare che non sia sfuggente, ma duri all'infinito.
Ma domandare....Dio mio.....
No Kevin la Dama va compresa e interpretata; allora forse si apre la porta magica....del paradiso.
Rifletti Kevin per una prossima volta...

Io le piante glie le ho portate fino a Roma:eek:k07:.................ma me le ha volute pagare per ...........forza!!!!!!!!!!!!:ciglione:

:fischio::fischio:

:lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest
Kevin!!!!! :mazza:
Non si svelano in pubblico certi intimi segreti!!!! Un po' di riservatezza!!! :fischio::lol:
Avrei giusto intenzione di ampliare la mia collezioncina di Hemerocallis... se mi fai un buon "prezzo" possiamo sempre metterci d'accordo!!! :ciglione::eek:k07:
:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Ragazze.. organizzatevi... vi aspetto a Roma e appena arrivate facciamo subito una puntatina al mare... ci attende una giornata di follia!!!! :crazy:
Gelato e "cubano" per tutte!!! :lol::lol::lol:
Poi se non vi basta... ci attendono oltre alle violette, le rose, le fragole, i limoni, i gelsomini, le verbene, la magnolia ... e ogni ben di Dio!!! Toccherete il cielo con un dito... Paradiso assicurato!!! :love:
Bianca, sei sicura? Guarda che io non voglio toccare il cielo con un dito a suon di gelati e cubani... a meno che il cubano non sia un... originario di Cuba :lol:

Masolino

Bannato
Più che le farfalle,secondo me,l'ha "attraversata" uno stormo di "uccelli".
:ros::eek:k07::D

Niccolò 77 attento a offendere, Bianca è una maga e con uno sguardo può trasformarti in Niccolò 47 , 47 '' il morto che parla ''.
Ma non è che trasferisci sugli altri quelli che sono i tuoi segreti desii ?
Diventare un ospitale ''hangar'' per un consistente stormo di ''paduli'' ........
Strani desideri, ma il mondo è bello perché avariato, pardòn, vario....

:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Masolino

Bannato
Sono senza parole...

elle

Hai perfettamente ragione, Niccolo 47 fa restare trasecolati.
E' un periodo che manifesta turbe erotiche, hai letto la sua discussione sugli amplessi ''verdi'' ?
Io temo che sia l'effetto di qualche sconvolgimento ormonale, forse lo sentiremo cantare come Adriana Lecouvreur '' Io son l'umile ancella'' o ''Poveri fiori '', pensando alle mie violette sulle quali mai e poi mai lui/lei metterà le mani.
O forse è scottante invidia come quella della volpe esopiana che per quanto saltasse non riusciva a godersi l'uva.....A Roma c'è un detto:
'' Salta chi zompa'' e a zompare pochissimi sono capaci ...

:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..e io che dal titolo del post.. ho pesnato subito al film

SCAPPO DALLA CITTA'...(la vita l'amore le vacche...)

film carinissimo degli anni '80 con Billy Cristal

e invece ha più i colori di una romanzo vittoriano ;)

:hands13::hands13:

belle le piantuzze però :D

B

bianca62

Guest
Povere violette... un fiore così modesto, discreto, umile, simbolo di onestà ... e tanto decantato da poeti, scrittori, musicisti e artisti in genere.... snaturato dalla turpe e vogliosa fantasia di alcuni lettori affascinati solo dal gossip e non dai puri sentimenti!!! :mazza:
Che tristezza... che sconforto... :(
Torno a sognare tra i miei amati fiori... ricordando dolci e soavi momenti, attimi passati che riaffiorano delicatamente, puntuali presenze, compagni fedeli... conferme di eternità.... :love:

:lingua::lol::Saluto:

B

bianca62

Guest
Più che le farfalle,secondo me,l'ha "attraversata" uno stormo di "uccelli".
:ros::eek:k07::D

ed il letto erano le povere viole(magari cornute)

Caro Gnoccolò ... so che in fondo in fondo... ma proprio scavando scavando... il tuo è un animo nobile e gentile...
Notando che ultimamente hai dimenticato non solo le buone maniere ma addirittura fomenti mormorii turbando la serenità di tanti giardinauti ... voglio dedicarti questa arietta... chissà che la musica non riesca dove hanno fallito i poeti!!!
E' Primavera... cerca di cinguettare e non gracchiare.. non ti si addice....

http://www.youtube.com/watch?v=sqo_tr2XsGs&feature=related

:lingua::flower::love_4::Saluto:

B

bianca62

Guest
..e io che dal titolo del post.. ho pesnato subito al film

SCAPPO DALLA CITTA'...(la vita l'amore le vacche...)

film carinissimo degli anni '80 con Billy Cristal

e invece ha più i colori di una romanzo vittoriano ;)

:hands13::hands13:

belle le piantuzze però :D

:hands13::hands13::hands13:
Infatti il senso del 3d era anche quello ... non solo per mostrare le foto delle piante ricevute in regalo... ma anche per passare "poeticamente" qualche ora insieme.... :Saluto:

Alto