• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Fuga dalla città....

B

bianca62

Guest
Sì... è così... ieri approfittando della bellissima giornata sono andata fuori Roma... e non sono tornata a mani vuote!!!
Oltre alle delicate e premurose attenzioni ho ricevuto, fra i tanti regali, il dono più prezioso... eccole... timide e modeste... profumatissime... nostalgiche e graziose... simbolo dell'amore segreto e romantico... :love:

5d6obb.jpg

Grazie.... :love_4::flower::)

... continua....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non dirmi che non avevi le violette mammole?:fifone2:
...cioè, ti mandavo tanti semini...:ros:
:love_4:

B

bianca62

Guest
Non dirmi che non avevi le violette mammole?:fifone2:
...cioè, ti mandavo tanti semini...:ros:
:love_4:

Verdiana... ma queste sono "speciali"!!! Capisci a me.... :rolleyes:

Bella, è una violetta!

Sì, sono le famose Violette di Parma... Viola odorata, o viola Mammola, questa è una cultivar a fiori doppi... il vasetto è stato preparato da poco tempo... quindi per i fiori bisognerà aspettare.... :Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Oh, Bianca, mi fai sognare :ros:
Voglio anch'io voglio anch'io..... le delicate e premurose attenzioni :ros::ciglione:
ciao cara, un bacione
PS ridiscendi sulla terra, please :lol:

Masolino

Bannato
Verdiana... ma queste sono "speciali"!!! Capisci a me.... :rolleyes:

Sì, sono le famose Violette di Parma... Viola odorata, o viola Mammola, questa è una cultivar a fiori doppi... il vasetto è stato preparato da poco tempo... quindi per i fiori bisognerà aspettare.... :Saluto:

Circe maliosa, dolce Sirena, mi pari raggiante come la stella Venere, la più luminosa e....per un vasetto con tre piantine della ''verace violetta di Parma '' ?
Chissà mai , allora, quali galanterie avrai ricevuto da sorvolare quasi il suolo con i tuoi occhi di pervinca rivolti all'avvenire...delle violette...ovviamente.
E pensare che io delle ''veraci di Parma '' ne ho ben un'intera aiuola; la mie però non fanno coccole nè galanterie.... Con quest'aiuoletta potrei ''accattarmi'' un vero e proprio harem, visto il successo che riscuotono..
Ma chi dice che non....?
Mi consolerò con un ''cubano'' speciale :no, non è un sigaro, aborro il fumo, ma un supergelato di fondente al rhum con scaglie di fondente.
Lo conosci per caso.....? Tu sei la Dama dei misteri......:eek:k07:non mi stupirei....
Il mio galante saluto, Madamina....

:love::love_4::love::flower::love::love_4::love:

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Che pazzi!:martello::love_4:

Niccolò , la primavera è la stagione dei fiori, delle galanterie, degli amori dolci e di quelli travolgenti :love:
Non lo ricordi? :mazza:
E l'amore sopratutto quello travolgente rende ''pazzi',' pazzi di gioia e di ebbrezza.....:fischio::crazy::love:
Svegliati....:lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest
Oh, Bianca, mi fai sognare :ros:
Voglio anch'io voglio anch'io..... le delicate e premurose attenzioni :ros::ciglione:
ciao cara, un bacione
PS ridiscendi sulla terra, please :lol:

Maria come faccio a scendere di nuovo sulla terra... dopo che mi sono state sussurrate queste dolci parole...

Viola d'ammore
Pe nun me scurdà 'e te aggio piantato
dint'a nu vase argiento,na violetta
cu 'e llacreme 'e chist'uocchie l'aggio arracquata
e ll'aggio mise nomme:"Oh mia diletta!".
E songhe addeventato 'o ciardiniere
'e chesta pianta...simbolo d'ammore
"Oh dolce violetta del pensiero...
...he mise na radice int'a stu core!".
(Antonio De Curtis)

:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Maria42

Apprendista Florello
Non è giusto non è giusto non è giusto cat: non voglio stare sulla terra, voglio stare al settimo cielo come Bianca :froggie_r
PS se mi sentisse il maritino :lol:

Bianca, hai le "farfalle nello stomaco"???

B

bianca62

Guest
Non è giusto non è giusto non è giusto cat: non voglio stare sulla terra, voglio stare al settimo cielo come Bianca :froggie_r
PS se mi sentisse il maritino :lol:

Bianca, hai le "farfalle nello stomaco"???

Maria.. non solo nello stomaco.. è stato un turbinio di luci, suoni, profumi, sapori, colori.... sarò innamorata? :froggie_r:crazy::lol:
Le farfalle ancora volteggiano.... :lol::lol:
Non sarà l'effetto postumo del cioccolato al Rhum? :lol::lol:

Masolino

Bannato
Maria.. non solo nello stomaco.. è stato un turbinio di luci, suoni, profumi, sapori, colori.... sarò innamorata? :froggie_r:crazy::lol:
Le farfalle ancora volteggiano....
Non sarà l'effetto postumo del cioccolato al Rhum?

Temo proprio di sì, era tanto.......

:love::flower::love::flower::love::flower::love:

Maria42

Apprendista Florello
Mi rotolo per terra dall'invidia...
Oddio, sicura che fosse rhum?! :lol:
Che bella sensazione :love:.... Bianca, falla durare più che puoi...e stasera, quando vai a nanna, sogna ad occhi aperti...anche un po' per me....:ros:

B

bianca62

Guest
Mi rotolo per terra dall'invidia...
Oddio, sicura che fosse rhum?! :lol:
Che bella sensazione :love:.... Bianca, falla durare più che puoi...e stasera, quando vai a nanna, sogna ad occhi aperti...anche un po' per me....:ros:

Ragazze.. organizzatevi... vi aspetto a Roma e appena arrivate facciamo subito una puntatina al mare... ci attende una giornata di follia!!!! :crazy:
Gelato e "cubano" per tutte!!! :lol::lol::lol:
Poi se non vi basta... ci attendono oltre alle violette, le rose, le fragole, i limoni, i gelsomini, le verbene, la magnolia ... e ogni ben di Dio!!! Toccherete il cielo con un dito... Paradiso assicurato!!! :love:

B

bianca62

Guest
continuo con la carrellata di regali...

Jasminum primulinum

2nja6uu.jpg

nel linguaggio dei fiori simboleggia la Felicità... quindi è di buon augurio!! :love_4:

Lantana sellowiana

33f6k2c.jpg

segue....

B

bianca62

Guest
continua....

Oscularia deltoide

97380x.jpg

Sedum sieboldii

rt11u8.jpg

continua...