• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fuchsia: problemino..

SereNere

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta.. non avevo idea :astonished: ho un problemino con le piantine di fuchsia, in questo momento stanno perdendo tutte le foglie, e non capisco bene quale si la causa.

Sicuramente, essere esposta al sole per mezza giornata per quasi tutti mesi estivi non ha giovato.. allora ho deciso di sposarla in una parte calda sì ma almeno all`ombra.. se prima aveva perso un po' di foglie e faticava a far sbocciare i fiori, adesso si stanno completamente spogliando !

Ogni sera le annaffio regolarmente, sono in una fioriera tutte insieme.. la terra qui di è sempre rimasta umida.. che sia anche per quello? Ci sono dei piccoli animali bianchi che corrono sullo strato di terra.. non ho idea di chi siano!!

Ok, non sono stata bravissima, ma ora non c`è più speranza ?

Vedo che ha dei piccoli nuovi getti sui rami in cui ha perso le foglie.. che possa resuscitare?
 
Alto