• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fresche fresche!!!

Silene

Esperta di Cactacee
Sì, è spathulifolium. Bunt credo si riferisca a qualche caratteristica del sedum, guarda in questa pagina, quanti tipi di sedum sotto la dicitura "bunt". A volte si trovano cartellini con nomi fantasiosi o comunque non precisi. :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,l'ho cercato e alcuni mi sembrano proprio uguali a lui!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Trovato il nome esatto del mio è Sedum spathulyfolium var. purpureum...che nome complicato!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee Gloriosa è proprio quello!!!!!ciaooooo

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia qunt'è bello e rigoglioso il senecio:eek:è veramente spettacolare,anche le altre piante mi piacciono :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Cynthia!!!!Spero che non rubino anche a me il vaso!!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee ma devo dire che il nome corretto è SEDUM SPATHULIFOLIUM CAPE BLANCO,se lo cerchi anche in rete lo trovi sotto quel nome!!!ciao ciao

Alto