• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Freeeeeddoooooo!

Scatolina

Guru Giardinauta
qui niente neve..... stanotte ha fatto molto freddo ma ora la temp. è aumentata ed ora piove..... :(
Chissà domani...... :rolleyes:

M

Mamma Sara

Guest
Purtoppo qui ha nevicato ieri, ma questa notte ha iniziato a piovere, e adesso è rimasta solo un po' nei prati!!!:(

Liliana ma abiti a Treviso ho letto, io a castelfranco v.to, conosci?:cool2:

*ALE*

Apprendista Florello
Ha quasi smesso di piovere e ora sembra schiarirsi... Accidenti, ieri sera al TG5 dicevano neve anche in Emilia.....:mad:
Ebbene dov'e' la neve?

Ale

B

Baloo

Guest
a Padova ieri pomeriggio grande nevicata!!! che bello...tutti correvano piano, piano ....eravamo tutti un pochino più calmi (quando in genere sono tutti sul "nervosetto")...io mi sono rilassata e che luce fa la neve..bello!!
però sono stata contenta perchè questa mattina la pioggia aveva lavato le strade e si è ritornati alla normalità...MA CON TANTO FREDDO!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI

H

H2O

Guest
Bene, anche qui da me, in provincia di Milano - zona Rho-Magenta-Legnano- è nevicato.
Da una parte è bello vedere tutto imbiancato, lo spettacolo è favoloso, stanotte sembrava addirittura che le luci della strada fossero più intense, perchè il bianco era iridescente...
Peccato stamattina: strade con uno strato di ghiaccio incredibile, per percorrere 11 km, ci ho messo ben mezz'ora.. media 30-40km/h e, incredibile, c'è sempre qualcuno che tenta di passare avanti pur con le strade in queste condizioni. Che imbecille!
Scusate, quando ci vuole, ci vuole..

L

lilianaSantos

Guest
Mamma Sara ha scritto:
Liliana ma abiti a Treviso ho letto, io a castelfranco v.to, conosci?:cool2:
Si e conosco castelfranco. Ogni tanto vado la a, Perché io ho clienti in castelfranco.:)

ccTy

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Ha quasi smesso di piovere e ora sembra schiarirsi... Accidenti, ieri sera al TG5 dicevano neve anche in Emilia.....:mad:
Ebbene dov'e' la neve?

Ale

Ma stamattina alla radio ho sentito che l'Emilia Romagna era tutta sotto la neve.............ma non é vero?
Vai a fidarti.........

Piper

Maestro Giardinauta
Ieri ho impiegato 3 ore e 20 minuti a percorrere 15 km.
Bella la neve, ma che due palline se uno è costretto ad andare al lavoro...

Ah però c'è un vantaggio... mi vergognavo per l'auto sporchissima qualche giorno fa, però ora è perfettamente in media!
Dopo una bella nevicata le auto sono tutte sporche... magra consolazione.

Ultima modifica:

Asclepias

Giardinauta Senior
Ma Francesca-Piper, com'è che invece di andare al lavoro ti metti a giocare con la neve? Certo che ci metti tanto ad arrivare.
Io sono sempre fuori media con la mia auto: è quasi sempre sporca. E' grave?
Ciao, Antonio

Alto