• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

freddo

A

*Ale*

Guest
Si, ma non e' colpa loro, e' solo colpa nostra, ce ne freghiamo se vediamo un cane abbandonato per strada e ce ne freghiamo ancora di piu' se al posto del cane c'e' un bambino che chiede la carita'...
Ovviamente non tutti.
A me viene una tristezza quando fuori dagli iper-mercati ci sono quei bimbi di 4 o 5 anni con magari un gattino o un cagnolino entrambi infreddoliti e sporchi, mi porterei a casa gatto e bambino...
Ale

tulipa

Giardinauta Senior
sai spesso quella gente che chiede la carità fa parte di un gruppo di schiavi, obbligati e smistati in vari punti della città

E

Emma F

Guest
Io invece mi indigno.....perchè si fa tanto parlare della difesa dei minori, tanto che oscurano i loro volti se per caso vengono fotografati e poi si chiudono tutti e due gli occhi quando si vedono ai semafori o peggio ai lati della strada infreddoliti e sporchi......e sfruttati per di più......Non so se sapete che le comunità ROM hanno delle leggi molto rigide e dure al loro interno......quanti bambini picchiano se la sera non portano a casa il denaro della giornata.............Non voglio interferire con il loro modo di vivere ma credo che fino a che risiedono sul suolo italiano dovrebbero anche rispettare le nostre leggi che prevedono quanto meno la scuola dell'obbligo fino ai 14 anni.......ad esempio......

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... e quindi ho acceso il riscaldamento ...................anche quello della macchina :D

mercuzio

Maestro Giardinauta
Aiuto!! il freddo è arrivato anche qui, che pall...
e pensare che quasi quasi ci avevo creduto "utopicamente lo ammetto :rolleyes: " che per quest'anno l'inverno avesse deciso di saltare turno :(
Trall'altro piove da due giorni anche adesso sta infuriando la tempesta.

K

Kikka

Guest
Da me non si capisce niente!
un giorno c'è caldo da morire e si può tranquillamente andare al mare e il giorno dopo piove.
Oggi la temperatura è min 19°C e max 26°C ma piove e c'è un po' di vento quindi sembra che ci sia + freddo.
Ammetto che siamo ancora, schifosamente, in maniche corte durante il giorno e la sera con un maglioncino di cotone a maniche lunghe.

H

H2O

Guest
ma quando asciuga tutto... :mad: :mad: :mad:

Oggi c'è il sole, il classico sole autunnale. Gli alberi sono stupendi: giallo, oro, le sfumature del rosso e del marrone.. Bello, spero solo che non piova ancora per un po'..

tulipa

Giardinauta Senior
oggi ho sentito le previsioni dicono che nei prox giorni al centro sud si arriverà a raggiungere i 28 gradi???? ma dico????

spot

Maestro Giardinauta
Stamattina alle 8,00: 7.2!
Meno male ieri ho ritirato le piante (e ho preso il terzo raffreddore!)

tulipa

Giardinauta Senior
oggi qui è una tristezza.... tempo orribile, pioggia a catinelle... intanto mi coccolo le mie pianticelle.. da voi????

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: tulipa:
oggi qui è una tristezza.... tempo orribile, pioggia a catinelle... intanto mi coccolo le mie pianticelle.. da voi????
e che buio c'è?!?!?!?!?!...sembra quasi notte!

Alto