• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

freddo

A

*Ale*

Guest
Piove e fa freddo freddo...
Ale

[ 19.10.2004, 15:49: Messaggio scritto da: *Ale* ]

H

H2O

Guest
l'deale: accanto al caminetto, in compagnia di un buon libro, te' e pasticcini....
D'accordo?
Paola

spot

Maestro Giardinauta
tulipa ha scritto:
mi spiace spot........come stai ora?
Ciao Tulipa, con i cambiamenti in corso ho letto solo adesso questo post!
Anche il terzo raff è andato! Ma sai, l'età non aiuta ;)
Baciotti :flower:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Le temperature qui da me sono impazzite, qualche giorno fa faceva freschetto e pioveva ma adesso siamo a 23° :eek:
Ieri ed oggi uscendo da lavorare c'erano persino le cicale :eek: giuro!!
No ho fatto uso di nessuna droga allucinogena c'erano davvero!!
A me per dirla tutta non dispiace affatto ma mi rendo anche conto che non è naturale questo caldo a fine ottobre.
Boh? :bigeyes:

tulipa

Giardinauta Senior
ci credo che nn hai fatto uso di sostanze allucinogene... anche qui è un po cosi. il cielo è color milano, ma la temperatura rispetto ai giorni passati è salita di 5 -6 gradi...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Spot, a me mi sà che tuo è un problema di "copertura" :rolleyes: ......... sono più vecchia di te, ma fin'ora nessun raffreddore.

Fai in modo di avere sempre i piedi caldi, me lo diceva anche una ragazza russa quest'estate, sò che per noi femminucce è difficile, in quanto ci piace portare quelle belle scarpe col "decolté" ;)

spot

Maestro Giardinauta
Pat, effettivamente questo raff me lo sono proprio andata a cercare. Sabato scorso e domenica, ho fatto pulizia nel cortile fuori, ho ritirato le piante, ho spazzato, pulito le griglie di scolo e i tombini, lavato il pavimento e i vasi ...... il tutto con infradito e senza calze!!!
E giuro che ti ho pensato (mi ricordavo del tuo consiglio di tenere i piedi al caldo!!!!!).
Pazienza, spero almeno di aver imparato la lezione:eek: :rolleyes:
Baciotti

Pat

Membro dello Staff
Infradito e senza calze ............ :eek: e pensare che a volte quando sono in casa me metto pure 2 paia di calzettoni :rolleyes: e chisenefrega se il boy me dice che sò imbacuccata peggio de su nonna :D

:love_4:

lisa

Giardinauta
a roma giro ancora con la macchina scapottata, in maglietta senza maqniche !!!!
la giacchettella leggera solo dopo il tramonto, le calze non le porto neanche d'inverno.

Pat

Membro dello Staff
A Bergamo giro con stivaletti, calze in microfibra perchè se metto i calzettoni il piede non mi entra negli stivali :rolleyes: poi polo o maglioncini di cotone a maniche lunghe, e poi giaccone .................. certo che se girassi a Roma :froggie_r

Però, se domani fà troppo freddo i calzettoni me li metto, tanto ho un paio di stivali più larghi :cool: ............... vado a vedere una partita di calcio :smok:

Asclepias

Giardinauta Senior
Mi dispiace (forse!) ma ho il piacere di dirvi che oggi sono andato ancora al mare: una meraviglia, eravamo in pochi e che acqua e che panorami!
Può servire a tirarvi su?
Ciao ciao, Antonio :froggie_r

Alto