• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragole in verticale

lusien

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho piantato delle fragole con la tecnica del giardino verticale. Cioè mettendole dentro un tubo in pvc forato.
Ora che andiamo verso l'inverno conviene lasciarle fuori, oppure metterle al riparo sotto una serra sul balcone?
Chiedo questo perché mi viene da pensare che le piantine patiscono di più rispetto a quelle piantate nella terra.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti,
ho piantato delle fragole con la tecnica del giardino verticale. Cioè mettendole dentro un tubo in pvc forato.
Ora che andiamo verso l'inverno conviene lasciarle fuori, oppure metterle al riparo sotto una serra sul balcone?
Chiedo questo perché mi viene da pensare che le piantine patiscono di più rispetto a quelle piantate nella terra.
Lascia fuori. In inverno le fragole seccano tante foglie e poi ripartiranno in primavera. Succede lo stesso anche a quelle a terra.
 
Alto