• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragola dal frutto grosso

Donkey Kong

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho appena delle piantine di fragola dal frutto grosso e dal sito c'è scritto che prediligono un terreno soffice e sciolto, fresco e umido. Va bene solo del terreno universale? Ci devo aggiungere qualcosa? Sapete che vasi vanno bene? Grazie a tutti!
 

lorenzo649

Aspirante Giardinauta
in linea di massima il solo terriccio universale potrebbe andare bene, sta a te poi concimare le piantine regolarmente con un buon concime organico, tuttavia secondo la mia esperienza ti consiglio di mischiare una parte di terriccio universale con una parte di un terriccio di buona qualità (e quindi anche più costoso) specifico per piante da orto, io per esempio ultimamente ho usato il "cuore di terriccio bio" della vigorplant che è un terriccio molto molto soffice
 
Alto