• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto

Lavi

Aspirante Giardinauta
volevo mandarvi le foto delle mie pianticelle!!!
ma come diavolo faccio ad allegare i file?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Devi avere uno spazio web dove metterle e poi linkarle nel messaggio. Qui usano quasi tutti www.photobucket.com e se fai una ricerca nei messaggi vecchi trovi un sacco di istruzioni! Oppure puoi mandarle a qualcuno (a me per esempio!) e te le mettiamo noi!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco le foto della pianta di Lavi:

lavi1.jpg



lavi2.jpg
 

Danilis

Apprendista Florello
Yah, essere proprio notocactus :D :D :D Io non sapere che specie essere, fare aiutare da esperto (parlo in tedesco) :D :D :D

Dani ;) ;)
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Anch'io confermo l'ipotesi di Notocactus...ma sulla specie nn sò aiutarti(fra l'altro è una pianta che ho sia nella versione albispina che in quella a spine gialle),ma ho cercato in vari siti e nn riesco a trovarla.

Speriamo che qualcuno di + esperto sia in grado di illuminarci...


Ciao
Lety
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi sa che Paola vince il premio! ;) Lavi guarda QUI e QUI

[ 09.09.2004, 18:14: Messaggio scritto da: elebar ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ sapessi a me, altro che occhi lucidi
42.gif


Però guarda che siti del genere, ne puoi trovare ovunque, basta che vai in google, digiti il nome della pianta, clicchi sull'icona "ricerca immagini sul Web", e te ne vengono giù una caterba :eek: ........... però prima prepara i fazzoletti :D
 
Alto