• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto

DOLLY05

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.mi è stata regalata un'orchidea e vorrei sapere il nome perchè ho buttato il cartellino, xò non riesco ad allegare la foto x farvela vedere.qualcuno mi può insegnare come fare?se clicco allega o gestione allegati mi dice che la foto è troppo grande anche dopo averla rimpicciolita.
grazie ciao ciao :hands13:

simuoh

Maestro Giardinauta
...vai a vedere nella sezione parliamo di tutto un pò...

..a rilievo c'è una lezione inserimento..molto utile..

..comunque benvenuta e aspetto le foto...

DOLLY05

Aspirante Giardinauta
grazie, cmq l'orchidea è già sfiorita...se riesco a mettere le foto vi metto quella che ho comperato oggi.

DOLLY05

Aspirante Giardinauta
eccola!

DSCF4424.jpg

mgrazia

Florello
cara.. io ne capisco poco di questa meraviglia.. anch'io l'ho e mi sta facendo 3 bei bulbi nuovi ogni volta perdo il suo nome ma fa dei fiori meravigliosi, se vai a ieri , al vedi in fiore in un altro post di .. guardate cosa ho trovato.. ciao e abbi cua e veramente unabella pianta
mg

mgrazia

Florello
sono andata a guardare il posr di ieri.. è un un D. Star Class, ibrido di nobile

poi se vai nel pot..guardate cosa h trovato...vedrai anche consigli ed latro.

a proposito hai iniziato adavere una brutta malattia.. molto contagiosa:lol::lol:
l'orchidelirite...sei entrata nel mondo delle orchie non riesci iù a tornare a casa senza che ti saltino nel cestino della spesa...io non eco neppure a comperare il pane... perchè altrimenti mi capita come Anna .de...e si ritrova cose favolose nel carrello della spesa:lol::lol:
ottimi acquisti, bellissima

bacioni mgrazia

DOLLY05

Aspirante Giardinauta
hai proprio ragione, ho preso l'orchidelirite :D infatti anche oggi ho comperato una piccola phal da tenere in ufficio :love:
tutto è iniziato 4 anni fa quando mi hanno regalato la mia prima orchidea al mio matrimonio

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Ciao DollY! Anch'io ti do il mio benvenuto e mi congratulo con te per gli OTTIMI acquisti:hands13::hands13:!!
:Saluto:SimonA

DOLLY05

Aspirante Giardinauta
sono andata a guardare il posr di ieri.. è un un D. Star Class, ibrido di nobile

poi se vai nel pot..guardate cosa h trovato...vedrai anche consigli ed latro.

ma a me non sembra uguale alla foto di quel post...anche il fiore non era così...se guardi bene i fiori dell'orchidea nel post partono dal basso, invece nella mia i fiori erano sopra le foglie.

Alto