Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
siccome mi è stata regalata un'orchidea blu volevo sapere se posso metterla vicino all'altra che ho da 4 anni. Poi volevo sapere come mia la foglia dell'orchidea blu è così? Allego foto
semplice, il colorante è andato anche nella foglia. Le Phalaenopsis blu non esistono sono colorate artificialmente, se guardi alla base dello stelo c'è un forellino dove è stata inserita la flebo di colorante, quando rifiorirà sarà bianca
Addirittura non sapevo questo però anche se il colore è andato nella foglia sembra che stia bene l'orchidea, però posso tenerle vicine tutte e 2? Grazie per la risposta.
Ciao a tutti,
vorrei capire cos'è questa cosa che si trova sul nodo dello stelo. Questa è la terza fioritura però è la prima volta che si forma questo germoglio. Grazie in anticipo delle risposte. Spero che si riesce a vedere la foto.