• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto---

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Complimenti, belle composizioni, anche se ..... le cactacee andrebbero messe in vasetti songoli, questo per la diversità di coltivazione ............. inoltre spero che almeno tu le tenga fuori, anche se ...... guardandole in modo veloce, non mi pare che tutte amino il piono sole .......... e questa è una delle diversità di coltivazione :rolleyes:

P.S. hai sbagliato anche sezione, ma sei nuovo :eek:k07: ............ te lo sposto io in OT, perchè i soggetti delle tue foto, non sono solo di "grasse" :flower:

Allopacs

Master Florello
foto

Ciao Igorpaolo!
Cosa c'é dentro la sfera in riva al mare?Delle piante? E una serra?Belle le tue foto.:Saluto:

Igorpaolo

Aspirante Giardinauta
E' la sfera di Renzo Piano a Genova , Porto antico.
c'è un ecosistema tropicale con tanto di piccoli animali
farfalle iguane pesci e tartarughe
ciao

Igorpaolo

Aspirante Giardinauta
Belle anche le tue foto...ho scoperto le piantine grasse quasi per caso, ma penso proprio che non riuscirò mai ad imparare i loro nomi.
Mauro Igorpaolo
ciao

Igorpaolo

Aspirante Giardinauta
grazie.... :)
purtroppo io non ho nemmeno un terrazzino, ma faccio come a calcio...

ovvero I tournover ,spero si scrivi così per farle prendere il sole sul balcone

speriamo che con la Francia i campioni facciano i campioni :)
ciaoooo

Alto