• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto......

L

lulù

Guest
carissima Connie,
ieri sera non avevo ancora letto le tue dettagliatissime spiegazioni per il caricamento delle foto e allora facendo probabilmente dei pasticci la mia foto con la fioritura dei narcisi in piena terra che sono un pò il mio orgoglio primaverile chissà dove sarà finita....
Comunque ora con il tuo preziosissimo aiuto ci riuscirò. GRAZIE.
lulù
;)
 
C

Constance Spry

Guest
Ti riferisci a queste foto? Me le ha mandate Alex, e direi che hai proprio parecchio di cui essere orgogliosa!
Connie_tromboni.jpg

Connie_laghetto.jpg
 
C

Constance Spry

Guest
Spero non dispiaccia se le ho caricate io, ma ora devi mandarne altre!
 
L

lulù

Guest
ciao Connie,
hai fatto benissimo a caricarle tu così ora sono nel forum.
Oggi non ho tempo ma ne manderò altre (almeno spero)
CIAOOO
lulù
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Lulù,
i miei sinceri complimenti per queste immagini di composta bellezza, se puoi, proponici altre immagini del giardino.
Un commento 'a latere': mi sarei aspettato una valanga di entusiastici messaggi, ma a quanto pare anche nel giardinaggio ci sono narcisi e Narcisi.
Saluti ed auguri
Pietro Puccio
PS: pregasi raccogliere gli improperi (per il commento) ed inviarli dopo il 13 aprile, sto per lasciare il patrio suolo (per motivi d'ufficio).

[ 27-03-2002: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek: Wow lulù!!!
Ma anche il laghetto è "roba tua"?

P.S. Pietro, non essere polemico... ;)
bacio.gif
 

lisa

Giardinauta
Il laghetto, fotografalo da diversi punti, quanto è grande, che pesci hai, che piante ?
:cool: :cool: Annalisa
 
E

Esmy

Guest
Il problema Pietro è che le foto di Lulù sono talmente belle da togliere il fiato ... e da far rimanere a bocca aperta.
Nessuna parola .. ricercata che sia può esprimere ciò che in quelle foto è così evidente ....
 
L

lulù

Guest
cara Lisa,
il mio laghetto (che esiste dal 1978) è grandino, misura circa mt.40 x 10 ci sono delle carpe, qualcuna è diventata enorme con gli anni e d'estate a una certa ora del pomeriggio fanno dei salti fuori dall'acua per acchiappare gli insetti, e poi ci sono tanti pesci rossi, rane, e rospi. Per quanto riguarda le piante all'interno del lago ci sono ninfee e tanti fior di loto (vi manderò delle foto se ne sarò capace) che sono bellissimi. Tutt'attorno al bordo haimè per quest'anno credo sia quasi tutto morto a causa del gelo, perchè non vedo spuntare le mie calle, la mia gumnera manicata. Ci sono ancora i narcisi e le hoste e gli hemerocallis che però in questo momento sono ancora piccolini.
Per me il giardino è la mia vita (dopo mio marito) e siccome ho seri problemi di salute se non fosse per i fiori e le piante cadrei in depressione totale......
Ringrazio tutti per i complimenti anche se è merito di Connie se avete potuto vedere le foto.
ciaooooooo
lulù
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Lulù, non posso che unirmi anch'io al coro unanime di meraviglia. Le tue foto mostrano degli scorci magnifici davvero. Sono emozionanti, ricche di atmosfera... :rolleyes:
Ha ragione Esmy, per certe immagini, così come -ahimé- per certe affermazioni del tutto fuori luogo, non ci sono parole: sia pur in maniera del tutto differente, si commentano da sè.

Vogliamo vedere le altre!!! Questo stagno stupendo me lo sognerò la notte!!!! :D
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia, lulù è un posto fantastico! Oltretutto ho una vera passione per i narcisi e vederne così tanti ti riempie il cuore. Aspetto il seguito!! Tanti auguri per la tua salute, un abbracci gabri
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Lulù, rinnovo i miei complimenti per il tuo giardino, ti ringrazio di avermi privilegiato nella visione delle foto, mi ha davvero lusingato grazie!
Allora hai preso una decisone per l'acquisto dei cigni, ci starebbero davvero molto bene, per il leone che hai in giardino e che ti ha ucciso tutte le bellissime anatrine esotiche che avevi, ingabbialo o altrimenti ammaestralo, ma credo che ai cigni non abbia il coraggio di fargli nulla!
Un abbraccione, baci.
 
R

rosa cremona

Guest
E' semplicemente stupendo, mi sà che tu non abiti in Torino,visto questo splendore (raro se non al valentino), non credo tu abiti da quelle parti. Mi fai pensare A luoghi con la mandria o a Stupinigi o a Venaria Reale . Immagino che tu sappia di cosa parlo, posti che ci lasci il cuore.Non so che dirti :semplicemente stupendo, si mi ripeto è semplicemente stupendo , complimenti meritatissimi a te Lulù. Ciao e auguroni ,Rosa
 
B

Betty Morgana

Guest
Ci sono dei momenti in cui ti senti di ringraziare chi ti ha donato la vita, a me succede spesso quando guardo il cielo, e ho avuto questa forte emozione anche quando ho visto questa immagine. Penso che l'amore possa essere anche questo.
Betty
 
N

nikita

Guest
Carissima Lulù,non ho parole! e' consentita una briciola di sanissima invidiuccia? Complimenti.Quelle casine sul lago a che genere di inquilini appartengono? Amo moltissimo i narcisi,mia madre si chiamava Narcisa( pensa te) e vicino al mio letto ho una bellissima stampa di narcisi da tempo immemorabile.Cia e grazie per averci deliziato gli occhi e la mente.
 
L

lulù

Guest
siete tutti troppo gentili.
Le casette nel lago erano delle mie adorate anatrine che purtroppo sono state uccise tutte dal mio cane!!!!!
ancora grazie a tutti.
Devo imparare a caricare le foto perchè ne ho di belle visto che mio marito ha la passione della fotografia.
ciao a tutti
lulù
 
N

nikita

Guest
Il tuo cane? Gran cacciatore a quando vedo.Anch'io con le foto sono tremenda,ma non capisco proprio: è solo qui che non riesco.Consoliamoci,che vuoi,prima o poi.Anch'io marito fotografo.
 
C

Carla

Guest
Grazie per queste bellissime foto e per la sensazione di pace e serenità che ho provato deliziandomi di questa visione. Costance ti ha spiegato forse meglio di quanto possa fare io la procedura per le foto, ma se credi che possa esserti d'aiuto sono a tua disposizione,l'importante è che non ci privi di queste meraviglie. Tanti, tantissimi sinceri auguri per la tua salute. Ciao.
 
Alto