• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO...

ANS

Aspirante Giardinauta
ciao,come devo fare per allegare delle foto al messaggio?!ringrazio chi potesse darmi dei chiarimenti. :confused:
 
Q

quetzali

Guest
E' un pochinino complicato, ma non disperare: fai una ricerca in questo sito digitando foto e leggerai i vecchi post, con le istruzioni.
Io avevo fatto così, a mia volta quando ho chiesto al forum, e qualcuno mi ha risposto quello che ti sto dicendo io...

E' una catena... ;) ;) ;)
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Dopo aver salvato la tua foto in jpg, vai alla pagina del forum dove c'è "FAI CLIC QUI PER ENTRARE". In fondo alla pagina trovi "Carica immagine", cliccaci sopra e ti apparira' una schermata dove ci sono delle finestre con scritto "seleziona". Clicca sulla prima e ti apparira' in alto "la tua scrivania" dove troverai il tuo file dove hai salvato la foto, aprilo. Ora il nome dell'immagine ti appare accanto a cui ai cliccato "sfoglia". Clicca ora su UPLOADS, vedrai che andra' in rete.
La procedura seguente è descritta in uno degli ultimi messaggi "Aiuto ho uplauded una foto male".
Prova! Ciao, Sandra ;)
 
Alto