• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Viburno per Alex

C

Constance Spry

Guest
Visto che ho finalmente imparato a caricare le foto,dopo circa sei,sette mesi,mando quella del viburno che cercava Alex (il quale ha da tempo altrimenti provveduto,che se aspettava a me...te saluto!).
Speriamo che esca...
P.S.Non sono riuscita a ripescare il vecchio post,altrimenti l'avrei messa lì.
ConstanceSpry9.jpg
 

alex

Giardinauta Senior
Grazie mille cara amica mia, e che dire, dopo la nostra eccitante conversazione telefonica?
Hai confermato la mia idea sul Mariesii, bellissimo, ti saprò dire dei Shasta, che ho messo nell'attesa delle tue sospirate foto, se, come mi hanno assicurato, sono identici al Mariesii, con l'unica differenza che, hanno i fiori bianchi, invece di color crema!
Tanti baciotti!
 

BEPI

Giardinauta
Conny dove ti sei imboscata,ho passato tutta la sera davanti al forum per vedere se ti facevi sentire e invece niente. :( :( :(
Ti si e' infiammata l'appendicite?
 
C

Constance Spry

Guest
Ah! Non mettiamo il dito nella piaga,per favore: il risentimento appendicolare è una mia afflizione!
No, come ti ho già spiegato ho avuto una brutta mattinata, un pomeriggio orribile, ed una serata infernale.
Carissimo Alex, ho cercato il tuo viburno mel mio libro, ma nisba.Nel tuo Millepiante non c'è? Io personalmente preferisco il V. x carlcephalum. L'ho visto da Peraga, ma non l'ho preso per via dei dindi, e poi con questa spada di Damocle della casa non so se comprare o no. Certo, se me ne vado, le piante che non riesco a portarmi via, VE LE DOVETE PRENDERE TUTTE VOI! Non tollererei che finissero in mano a chi non le cura o non le apprezza!
 
Alto