• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto usa 2^ puntata

sara1

Giardinauta Senior
...la cappella dei matrimonio del nostro albergo...

DSCN4615.jpg

...il deserto attorno a Las Vegas...

DSCN4612.jpg

...l'albergo Mirage...

DSCN4607.jpg

...varie...

DSCN4601.jpg

DSCN4598.jpg

DSCN4592.jpg

...hotel win...

DSCN4591.jpg

DSCN4586.jpg

sara1

Giardinauta Senior
...hotel paris...ho scoperto solo a casa che si poteva andare sulla torre e godersi un bellissimo panorama...sight...

DSCN4573.jpg

DSCN4572.jpg

...l'interno del nostro albergo, il Planet Holliwood...

DSCN4190.jpg

DSCN4183.jpg

DSCN4171.jpg

sara1

Giardinauta Senior
...la valle della morte,uno dei punti piu' bassi sul livello del mare,d'estate si sono raggiunti i 56 gradi...

DSCN4553.jpg

DSCN4550.jpg

DSCN4545.jpg

DSCN4536.jpg

DSCN4535.jpg

DSCN4505.jpg

DSCN4475.jpg

DSCN4457.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Sara , troppo belle! continua....

Las Vegas sembra il paese delle favole... spesso ho visto documentari su questi strabilianti Hotels, certo che cammirci in mezzo deve essere un'emozione...quanta magnificenza e fantasia...:)

peccato che ti sia persa la panoramica dalla Tour Eiffel....

ciao, grassie

sara1

Giardinauta Senior
sono luoghi in cui si sente una pace immensa,ma ci si sente anche piccoli piccoli...il Brice ci ha meravigliati per la sua conformazione stranissima e poi e' uno dei pochi posti che ci siamo davvero goduti perche' siamo rimasti li' parecchio e ci siamo fatti una bellissima passeggiata da su in cima al fondo del kanyon dove ci si e' aperto uno scenario da favola,la "foresta" che si vede anche nelle foto...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco, posti come questi mi riferivo io, come il Brice Kanyon, non città come N.Y.o Las Vegas che non accendono nessuna curiosità in me.... come il Grand Canyon nel colorado, posti come questi ecco....

Complimenti per le foto.....:)

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
arrivera' anche il Grand Canyion GIuse'...e la Valle dei Monumenti anche quella secondo me bellissima. Sicuramente questi posti sono meravigliosi ma l'America e' bella proprio per questo perche' si passa da luoghi in cui e' la natura ad farla da padroni alle grandi citta'. secondo me se non si vedessero entranbi i lati non si conoscerebbe davvero l'America... e poi con quello che si spende e dopo 12 ore di aereo si cerca di vedere piu' cose possibili. A livello di citta comunque effettivamente non sono granche'...Los Angeles e' nulla,Las Vegas ha il suo fascino proprio per le sue luci e le sue assurdita' e stranezze,San Francisco e' carina,New York mi ha incantata perche' non me l'aspettavo cosi' come l'ho scoperta. Sicuramente le citta' piu' belle perche' piu' "Storiche" sono quelle dalla parte di New York...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sara, le foto dei canyon sono stupende, è un peccato che tu le abbia ridimensionate così tanto :(

thuya

Florello
Grazie Sara!!!

la chiesetta dei matrimoni sembra quella dove fanno i matrimoni a Beautiful!!!!

la valle della morte è affascinantissima!!!

e il Kanyon è una vera meraviglia!!!!

Alto