• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto usa

winnie80

Giardinauta Senior
Bellissime foto!:hands13: e che posti....da film!grazie
Non ci sono mai stata,anche io sono un po' piu' per i "luoghi sperduti....",ma credo che l'America faccia sempre un grand effetto.Almeno da come me ne hanno parlato amici che ci sono stati.:eek:

....hai mica trovato Grisson sulle montagne russe?:eek:k07:

sara1

Giardinauta Senior
caro giuseppe,sai un po' ti do' ragione,anch'io avevo tanti altri posti che mi sarebbe piaciuto vedere,in questo momento sono molto attratta dall'africa,ma questo era il viaggio che mio marito sognava da una vita quindi la scelta e' stata semplice e forse e' stato meglio cosi perche' se avessi dovuto scegliere io con tutti i posti che vorrei vedere non sarei ancora partita! pero' ti diro' che alla fine sono stata molto contenta di questo viaggio,abbiamo visto davvero dei posti meravigliosi.

eh,winnie,magari avessi visto Grissom,l'ho cercato disperatamente e ci speravo di beccarmi qualche ripresa ma purtroppo niente...

desi655

Florello
Sasra,beata te e tuo marito che avete potuto fare questo bellissimo viaggio.

Sembra tutto un parco giochi dalle tue foto...allucinante...deve stordire la testa tutti quei colori e quelle luci