....Alcune foto sembrava di vedere Londra!!!bellissime .
Sai cosa mi ricorda Londra?? Tutte le facciate affumicate, annerite. Credo che il materiale che utilizzano sia piuttosto poroso e con il clima invernale umido fa effetto spugna e poi anche la consistenza è minore, intendo dire che nel tempo tende a sfaldarsi.
Complimenti Federica.
Reportage a dir poco fantastico e ricco di particolari.
Per un'attimo sentivo di essere lì.
Mi fa piacere che con queste foto vi siate sentiti quasi "in viaggio"
Oltre a quello che abbiamo visto, l'impressione personale è la sensazione di essere a casa, in Italia. Forse l'effetto della moneta unica che UNISCE, e poi anche nei negozi si trovano esattamente le stesse cose che ci sono da noi, nell'abbigliamento e negli articoli sportivi. Insomma la globalizzazione ha già ben lavorato. Un tempo quando arrivavano i tedeschi in vacanza da noi, li vedevi lontano un miglio per il loro abbigliamento un po' eccentrico, ora siamo tutti vestiti allo stesso modo, devi solo ascoltare per capire se sono italiani o tedeschi. La popolazione è decisamente molto mista e entrando in un qualsiasi negozio trovi l'asiatico e il tedesco con l'africano che servono nei ristoranti o nei vari negozi. Generazioni di stranieri che vivono e sono nati lì. A me piace questo miscuglio. Da noi non è ancora così evidente.