• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto: pochi giorni in Germania

Federica

Master Florello
che forza Piera...io l'ho studiato 5 anni, penso che se stessi un po' lì riuscirei a parlarlo, almeno quanto basta per capirsi e poi parlano tutti inglese e anche bene!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che forza Piera...io l'ho studiato 5 anni, penso che se stessi un po' lì riuscirei a parlarlo, almeno quanto basta per capirsi e poi parlano tutti inglese e anche bene!!

Quando si abita in un posto straniero poi parli la lingua piena di idiomi non presenti nelle varie scuole di lingue e anche il dialetto. Avevo imparato anche questo, capire il dialetto dal tedesco corretto.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Federica approfitto del tuo topic per postare alcune foto (prese dal web) del paese tedesco in cui ho passato cinque anni della mia vita.

spaetherbst.jpg
tardo autunno

winter20104.jpg
inverno

nacht1.jpg
paesaggio notturno

nachtweihnachten.jpg
notte di Natale

Alto