• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto orchidee spontanee giganti...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bellissime!

ieri per la prima volta ho avuto il piacere di vedere alcune orchis italica dal vivo.
Ero in Basilicata (confine calabro) a circa 600 m slm, erano tantissime e crescevano lungo i bordi della strada.
Peccato che non avevo la macchina fotografica :(

Cariad

Aspirante Giardinauta
Aaaaaaaaaaaaa, folle! ehehheeh dove ti sei infrascata in quel di siena per trovare delle orchi così??? dove mi hai detto l'altra volta, in quel di poggi? heheheh urge un'altro caffè, e una passeggiata per i campi! ;) un bacio enorme Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3

eriqa

Florello
Aaaaaaaaaaaaa, folle! ehehheeh dove ti sei infrascata in quel di siena per trovare delle orchi così??? dove mi hai detto l'altra volta, in quel di poggi? heheheh urge un'altro caffè, e una passeggiata per i campi! ;) un bacio enorme Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3

ahahahahah ciao bella, questa volta verso poggibonsi e il bello è che ero andata per glicini:D...avoja quando vuoi si va a fare una scampagnata! un bacione grande anche a te!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per il ritrovamento :D

davvero molto belle!!

Nat79

Aspirante Giardinauta
Anche io oggi, inaspettatamente mentre cercavo una piantina di rosa canina, ormai disperata perchè non ci riuscivo......toh!
Mi giro e vedo un prato di orchidee spontanee, bellissime, erano anni che non ne vedevo più, e poi osservandole bene non ho potuto fare a meno di pensare alla bellezza di queste mini orchidee, a come la natura possa fare delle cose così belle, mamma mia....
vabbè ragazzi sperano possano piacere anche a voi, per fortuna portavo il cellulare!!
baci
08052011(001).jpg 08052011(002).jpg 08052011(003).jpg 08052011.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: ma quante!!!

ci fa molto piacere vedere queste foto, grazie

:Saluto:

Alto