• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 Orchidee spontanee

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caspita se mi trovassi davanti ad un'orchidea simile credo che pianterei una tenda vicino :lol:

A chi lo dici!!!!!!! pensa che io quando sono stato il mese scorso in cerca di Orchis, e Oprhis, quando le avvistavo, mamma che felicità, come un bambino con le scarpe nuove :lol::lol:

Splendide Orchi spontanee, il Cypry calceolus é fantastico e protettissimoooooo.
Anch'io ho trovato qualcosina ....girando nel campo del mio amico superesperto di piante tropicali !!!:

Orchis purpurea ( diverse foto stessa specie e visione del prato pieno di Orchi) !


10dbkfk.jpg


2v0de8l.jpg


1z1wmde.jpg


2d59ol.jpg


zeug

Bellissima veramente, alcune, non hanno nulla da invidiare a quelle coltivate.....
 
Alto