• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Orchibò..

eriqa

Florello
Metto qui tutte le foto che abbiamo fatto io e il mio fidanzato alla mostra di orchibò...sono molte quindi scusatemi se vi annoierò a morte e abbiate pazienza..

questo è il link per chi le volesse vedere con lo slideshow:

http://s581.photobucket.com/albums/ss255/eriqaba/Orchibo 2010/?albumview=slideshow

iniziamo

DSC_7013.jpg

DSC_7014.jpg

DSC_7015.jpg

DSC_7016.jpg

DSC_7017.jpg

DSC_7020.jpg

DSC_7022.jpg

DSC_7025.jpg

DSC_7027.jpg

DSC_7028.jpg

continua..

fabiom

Giardinauta
bellissime le orchidee, ma complimenti anche a voi per le foto, sono davvero nitide e chiare........ complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eriqa

Florello
DSC_6984.jpg

DSC_6985.jpg

da quanto era intenso e forte questo arancione mi ha fatto impazzire la macchina fotografica eheheh
DSC_6986.jpg

DSC_6987.jpg

DSC_6988.jpg

DSC_6989.jpg

DSC_6990.jpg

DSC_6991.jpg

questa era qualche cosa di meraviglioso...ero tenta a prenderla solo che costava troppo per me!!

DSC_6992.jpg

DSC_6993.jpg

continua....

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero foto molto belle!!!
grazie eriqa :D

ci ho lasciato gli occhi su più di un esemplare

Tatino..

Giardinauta
Mamma mia che spettacolo!
Grazie Eriqa per aver portato un pò di Orchibò nelle nostre case, soprattutto con delle foto così nitide e ben fatte!
Grazie ancora!

Ciao

Daniele

Alto