• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO: non ci riesco più

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Da diverso tempo non riesco più ad inserire immagini "immediate" nel testo dei miei msg, solo i link.

Eppure uso la solita procedura, con photobucket e l'icona qui sopra, quella giallina con le montagne disegnate...

Pensavo fosse un problema tecnico del forum, ma vedo che molti di voi invece non hanno problemi...

Chi mi aiuta?

Grazie
Anitka
 
P

Piera1

Guest
Io le posto con il codice IMG direttamente sul topic e faccio prima.
 
P

Piera1

Guest
Dunque, carichi la foto su photobucket, ti appariranno quattro stringhe con dei link, tu devi liccare sul quarto indirizzo, ti si colorerà di azzurro, a questo punto fai copia e incolla sul topic, una volta inviato apparirà la foto.
 

Anitka

Apprendista Florello
begonia02.jpg



Grazie
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì...bellissima la foto, complimenti! :hands13: :hands13: :hands13:

Anitka, la montagnetta gialla serve per inserire le gif tramite l'indirizzo URL:)

Ciaoooo:love_4:
 
P

Piera1

Guest
Non so se hai sbagliato concime, dovresti chiedere ad Echino, è lei l'esperta. Bellissima questa begonia, come si chiama? Dove l'hai comprata?
 

Anitka

Apprendista Florello
Il nome scientifico è "begonie mix" :D :ciglione:

Bustina da supermercato di 6bulbi a credo 5euro

Questa che hai visto, poi una bianca, una rosso scurissimo e tre tra rosso ed arancione...

Ciao
Anitka
 
P

Piera1

Guest
Grazie Anitka, io le concimo con concime universale della Compo. Non sempre, quando mi ricordo.
 

Anitka

Apprendista Florello
сoncime piante fiorite della SMA :baf:
ogni tanto ;)

bho, più foglie che fiori... stavo pensando di metterle un po' più al sole (adesso ne prendono solo una mezz'ora quando è a picco)

Che ne dici?

Anitka
 
P

Piera1

Guest
Io le tengo in ombra totale, le begonie non amano il sole, le mie fioriscono lo stesso. Forse il concime che somministri è ricco di azoto che aiuta molto lo sviluppo dei fiori a discapito dei fiori.
 
Alto