• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto muscari "americani"

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, chi conosce questa bulbosa? Per me è la prima volta, li ho comprati per muscari americani e a differenza dei muscari che conosco, sono molto + tardivi, non si decidono mai a fiorire, la curiosità sale ma per ora, non mi rimane che attendere, qualcuno di voi li ha già avuti?
DSCF7752-1.jpg

ettore

Giardinauta Senior
finalmente fioriti

Iniziano a sbocciare. Finalmente!!!!!

DSCF7783.jpg

DSCF7784.jpg

Non sono proprio bellissimi, ma buffi si!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè dici che non sono bellissimi?Io li trovo stupendi!!!!Ma dove li hai presi?Interesserebbero anche a me!ciao ciao

ettore

Giardinauta Senior
Perchè dici che non sono bellissimi?Io li trovo stupendi!!!!Ma dove li hai presi?Interesserebbero anche a me!ciao ciao

Ma, forse mi aspettavo di +, ho comprato i bulbi a settembre-ottobre, nello stand di Raziel in una mostra mercato di San marino e dalla foto esposta mi sembravano + belli, comunque son contento di vederli fioriti!
Ciao

elle61

Guru Giardinauta
Li trovo strani...non brutti ma strani.
Probabilmente in un altro momento li avrei anche voluti, adesso comincio a dover fare i conti con lo spazio...

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Elle di già i conti con lo spazio devi fare?Cosa dovrei dire io allora???ciao ciao

ettore

Giardinauta Senior
si ti vuoi disfare di qualcosa.....:eek:k07:.....per esempi....HOUTTUYNIA :D

Gloriosa hai l'occhio fino, non ti sfugge niente!
l'HOUTTUYNIA ce l'ho da 3 4 anni, relegata in una vaschetta abbastanza piccola, e lei nonostante questa ristrettezza forzata, continua a crescere, crescere, crescere x fortuna in inverno secca tutta per poi ripartire da 0, se ne vuoi un pezzetto, te la dò volentieri!

vany78

Aspirante Giardinauta
scusate se mi intrufolo
ma secondo voi sono gli stessi? non mi sembrano normali muscari
sono un pò moscietti perchè ho raccolto i bulbi qualche settimana fa qui su un argine ed ora stanno fiorendo

P1040796.jpg

P1040793.jpg

Alto