• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto mirto in fiore...

musig

Giardinauta Senior
DSC05652-1.jpg
che bello il mirto fiorito... la pianta è della mia mammina, ma lei è in ferie e io mi godo questo spettacolo!!!:D

Allopacs

Master Florello
Bello Musig Grazie! Il mio ha i boccioli ma non sono ancora aperti..é più piccolo del tuo.L'ho messo qualche mese fà!:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
questo ha gia un paio d'anni, ne ho 2 ma l'altro ronfa sonoramnente, nemmeno un bocciolo...

micheee

Aspirante Giardinauta
é bello, davvero, io ho una mortilla, non so se sia la stessa cosa, ma i fiori sono piú piccoli e bianchi e viola/blu...
incredibile quanto i fiori somiglino a quelli dei capperi....

crisma

Giardinauta Senior
Quindi Musig da te sopravvive ad Udine? Percio' posso "permettermelo" anch'io a Mantova....
Mi puoi dire se in inverno lo ripari in qualche maniera?

musig

Giardinauta Senior
Quindi Musig da te sopravvive ad Udine? Percio' posso "permettermelo" anch'io a Mantova....
Mi puoi dire se in inverno lo ripari in qualche maniera?

sopravvive riparandolo d'inverno nella zona scale. non è riscaldata ma non scende sotto zero. certo, non è come fosse a casa sua ma... comunque qui a udine nella sede di un club lo hanno messo in piena terra. ovviamente lo coprono col freddo ma sopravvive.. e fa i fiori:D

musig

Giardinauta Senior
uhm, volevo darvi un'idea della dimensione del fiore, ma l'unica foto con la mano è sfocata. c'era vento ieri. appena combino ne faccio una migliore

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' bellissimo e non pensavo sopravvivesse qui da noi, ora che ne ho la prova fotografica vedo se riesco a trovarlo da qualche parte :D

Alto