• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto-imbranata cronica

valentina

Giardinauta
Scusate, sarò dura di comprendonio, ma non capisco perchè nei miei post continuano a dire che le mie foto non si vedono, mentre io le vedo benisasimo dal forum.

La procedura che ho seguito è la seguente: mi sono registrata in YahooFoto, ho creato un mio archivio nel quale ho inserito le foto che mi interessano e, per inserirle nel mio post, ho copiato-incollato l'indirizzo della foto (quello che esce dalle "preferenze") nell'indirizzo che esce cliccando sul tastino IMAGE.

Dove diavolo ho sbagliato? e poi, come mai io sul mio pc la vedo?

Provo a inserirle di nuovo, per favore AIUTATEMI!
3d4b.jpg

6507.jpg

8188.jpg

M

Mamma Sara

Guest
Mi dispiace tanto, ma io non riesco a vedere niente!!!
Sara

mimma69

Maestro Giardinauta
mamma Sara,tu hai l'ADSL??chi non ha l'ADSL,a volte non riescono a visualizzare le foto,xche'ci vuole troppo tempo

taty

Giardinauta Senior
io le foto le vedo benissimo e non ho l' ADSL... :confused: ...
ora mi inoltro nel magino mondo di questo photobucket...chissa' che riesca ad uscirne vincitrice...ma soprattutto senza scocciare con mille domande...e se no'...vorra' dire che vi scoccero'... :D
ciao Taty

taty

Giardinauta Senior
ehi??? Dov'è finito il mio terzo solino??? :eek: :eek: :eek:

Mauro ...ridammi il mio solino...si è vero magari non me lo saro' guadagnato con il sudore della fronte...ma...era pur sempre mio...sigh sigh ...qualcuno sa' dirmi che fine ha fatto?...

Saranno i soliti problemi del sito...o Mauro me l'ha tolto davvero?

Taty-sigh

elleboro

Florello
a proposito di solini.
ho già votato due volte i 5 o 6 solini per P.P. e invece sono sempre 4.
Sono tornata al suo profilo per rivotarlo e non vedo più il congegno.

Mauroooooo

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Innanzitutto non è possibile votare 2 volte lo stesso forumista (Bruna come hai fatto???). Poi il numero dei solini non indica quanti voti si sono ricevuti, ma la media del loro peso.
Quando esprimete una preferenza potete scegliere tra 5 voti diversi, ed è per questo che Bruna/Elleboro è stata votata 4 volte ma ha 4 solini mentre Tatobeso/Taty pur avendo ricevuto 7 voti ha solo 2 "solini". Ancora più evidente è Mamma Sara che pur avendo ricevuto solo 1 voto ha ben 5 "solini".
Chiaro adesso?
Ciao.
Beppe.

[ 04.05.2004, 07:58: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
[ 04.05.2004, 07:58: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Tato,
perchè accusare sempre il moderatore di ciò che non va (o ci sembra non andare) nel sito? Se metti il puntatore sul profilo appare il numero dei voti (non dei soli) che hai ricevuto, poichè il numero dei soli è la media dei voti (come a scuola) e prima avevi tre soli, vuol dire che qualcuno ti ha attribuito un sole). Poichè nella finestra dei voti non si vedono più i valori (se ne è discusso tempo fa) e se ben ricordo la zona più alta corrisponde al voto più basso (che comunque è sempre un voto positivo, un apprezzamento), sicuramente nel tuo caso qualcuno ha cliccato la zona più alta pensando di darti il massimo credito ed invece involontariamente ti ha abbassato la media.
Se ti può consolare, Bruna (elleboro) mi ha fatto accorgere che forse ho perso un 'solino' anch'io (la fila mi pare più corta), sarà stato l'effetto foto ;) .
Ciao Bruna,
ogni giardinuta può votare una sola volta una persona, ti ringrazio dell'intenzione, ma come sai i crediti, per come vengono attribuiti in questo forum, non hanno molto valore (c'è chi ne meriterebbe 5 e non ne ha nessuno), quindi lascia le cose come stanno.
Pietro

[ 04.05.2004, 08:04: Messaggio scritto da: Pietro Puccio ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Pietro.
Ma lo sai che nonostante la mia infinita stima, gratitudine, affetto (che sviolinata!!!) non ti avevo ancora votato?
Provvedo subito, anche se continuo a non vedere il peso della preferenza (questo è un problema da Mauro), comunque devo credere che il peso più alto sia quello più in basso. E' quello che ti ho appena dato. Vediamo se cambia la media e quindi i "solini".
Ciao.
Beppe.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Caro Beppe, a quanto pare la media si è abbassata ulteriormente e di molto (poco fa dopo aver letto il messaggio di Bruna sono andato nel mio profilo e la media, se ben ricordo, era 4.35 ora è 3.87, quindi facendo i conti mi hai attribuito esattamente un 'solino'), non è che l'hai fatto apposta? ;)
pp
PS: Il voto dovrebbe essere segreto...

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Pietro Puccio:
Caro Beppe, a quanto pare la media si è abbassata ulteriormente e di molto
Cercherò di farmi perdonare.

..la media, se ben ricordo, era 4.35 ora è 3.87
Ma davvero vedi i decimali? C'è qualche settaggio da sistemare o mi stai prendendo in giro? ;)
PS: Il voto dovrebbe essere segreto...
Ma il mio era un esperimento per dimostrare la teoria della media. ;)

Ciao.
Beppe.

taty

Giardinauta Senior
grazie Pietro,ora è chiaro, è vero appena succede qualcosa l'attenzione ricade su Mauro,per il fatto della madia-solini, anch'io vedo i decimali e sapevo il meccanismo.Non sapevo invece che qualcuno potesse involontariamente (spero) toglierli...e ribassare la media...come spesso succede ...mi hai insegnato una cosa nuova.Grazie

Buona giornata a tutti...Taty

elleboro

Florello
come ho fatto a votare due volte, non so dirvi.
Certo è che credo di aver votato "addirittura" 6 punti per due volte. Quindi non dovrei avergli abbassato la media... A meno che non gli abbiano tolto un solino come penale perchè io ho compiuto un reato
sul SUO profilo...
Che i voti contino poco mi è chiarissssssimo.
Io ne avevo addirittura 5, poi sono diventati 4...
aspetto che successive votazioni mi portino alla mia reale soglia di competenza..
Ma per quanto votino, sarà difficile, ormai che ci arrivino. Ciao ciao.

Alto