Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nel mio blog ho messo alcune foto del mio viaggio a marsa alam a fine aprile e del successivo a edimburgo da cui sono rientrata ieri, per chi volesse sbirciare k07:
ciao!
invece è il primo anno che riesco a fare ( sia economicamente che per la possibilità di prendere ferie una settimana) un viaggio fuori dai canonici periodi ( natale-capodanno-agosto) e ho scelto l'egitto.
invece edimburgo era un viaggio di lavoro di 5 gg, al quale ho attaccato un paio di gg per vedere qualcosa della scozia che non avevo mai visto.
devi cliccare su Blogs nella barra verde in alto, accanto a Pannello utente.
cerchi il mio blog che si chiama prova: le foto di opy, e lì scorri tutti i messaggi ( in quanto si possono caricare solo 4 foto per ogni post, quindi ne ho fatti più di uno.