• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto egitto e scozia

opy74

Giardinauta Senior
nel mio blog ho messo alcune foto del mio viaggio a marsa alam a fine aprile e del successivo a edimburgo da cui sono rientrata ieri, per chi volesse sbirciare :eek:k07:
ciao!

Pinkdevil

Giardinauta
Ma che belle foto! :hands13: ..ho letto aprile 2008, maggio 2008.. ma fai un viaggio al mese?! :confuso:

Se é così beata te, io adoro viaggiare, secondo me é uno dei modi migliori per spendere il denaro e allargare la mente! :froggie_r

opy74

Giardinauta Senior
grazie :love_4:

magari facessi un viaggio al mese!:rolleyes:

invece è il primo anno che riesco a fare ( sia economicamente che per la possibilità di prendere ferie una settimana) un viaggio fuori dai canonici periodi ( natale-capodanno-agosto) e ho scelto l'egitto.

invece edimburgo era un viaggio di lavoro di 5 gg, al quale ho attaccato un paio di gg per vedere qualcosa della scozia che non avevo mai visto.

opy74

Giardinauta Senior
devi cliccare su Blogs nella barra verde in alto, accanto a Pannello utente.
cerchi il mio blog che si chiama prova: le foto di opy, e lì scorri tutti i messaggi ( in quanto si possono caricare solo 4 foto per ogni post, quindi ne ho fatti più di uno.

in ogni caso se avessi qualche difficoltà ti linko qui:
http://forum.giardinaggio.it/blog.php?u=12750

:hands13:

Alto