• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[FOTO] Ecco come procede il terrazzo!

M

marge

Guest
Niente da fare! esce questa scritta:

An error has occurred.

You do not appear to be the owner of this album.
Make sure you are logged in.

Sembra che tu non sia loggato.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
marge ha scritto:
Niente da fare! esce questa scritta:

An error has occurred.

You do not appear to be the owner of this album.
Make sure you are logged in.

Sembra che tu non sia loggato.

No più che altro sembra che sia priva, eppure l'ho lasciato pubblico.....

Lollina

Aspirante Giardinauta
froggie_red.gif
Aspirante terrazzauta come me!

Altervista ha un sistema di protezione per le immagini, se le vuoi usare per i forum le devi mettere dentro una cartella chiamata così: _altervista_ht
Saluto.gif
ciao quasi-concittadino!

Lollina

Aspirante Giardinauta
Vedo un ficus, una fuchsia, l'incenso, il mango, il melograno nano, i lupini, peperoncini, coleus, fragola, hoya, ipomea e ciclamini, alternati ai mitici quadratini con la crocetta rossa (ma forse lì mancano proprio le foto visto che sono anche senza descrizione)
slowthinker.gif
però puoi anche linkare direttamente senza creare una pagina html
provo io per farti un esempio:
1) http://loliworld.altervista.org/_altervista_ht/fotoforum/DSCN8710a.JPG (link diretto)
2)
DSCN8710a.JPG
(inserimento immagine) :D che sarebbe il mio terrazzino

Daniela S.

Guru Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:

No Louder, così non si vedono.

Comunque complimentoni, hai delle bellissime piante, ho visto che c'è anche il melograno nano, io ho piantato i semini due mesi fa, ora sono piantine molto piccole che tendono sul giallognolo, mi dici come le coltivi tu ? le tue sono proprio carine e in buona salute :love_4:

C

calla bianca

Guest
Louder complimentissimi!!! Ti volevo chiedere ma cosa fai poi con l'ananas, la lasci in acqua o la semini??

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
calla bianca ha scritto:
Louder complimentissimi!!! Ti volevo chiedere ma cosa fai poi con l'ananas, la lasci in acqua o la semini??

No poi li pianto! Sto aspettando che mettano ancora un pò di radici....

Daniela S. ha scritto:
Comunque complimentoni, hai delle bellissime piante, ho visto che c'è anche il melograno nano, io ho piantato i semini due mesi fa, ora sono piantine molto piccole che tendono sul giallognolo, mi dici come le coltivi tu ? le tue sono proprio carine e in buona salute :love_4:

Anche io l'ho fatto da seme questa primavera. Prende il sole diretto per tutta la sera dalle..boh penso siano le 5-6 circa..comunque la pianta è solo una! Io l'ho piantato ad aprile credo.
Come mai le foglie sono giallognole? Il mio le ha belle verdi! L'unica cosa che non mi convince è che ha il tronco piuttosto fine..mah!

Ora faccio una foto a quello nano e quello normale di mia madre poi le posto ciau!

Ultima modifica:
Alto