• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

benji

Giardinauta Senior
Ok grazie mille!
Ho un concime per piante fiorite liquido, uno in granuli generico e il sangue di bue.
Io opterei per quello in granuli generico...poi quando vado sul balcone vedo che cosa contiene.
Grazie.
Mi sa che continuerò a fare domande perchè è iò primo anno che ne ho uno...

benji

Giardinauta Senior
Wow anche il mio è qgià avanti...
picture.php

speriamo in bene!!!

B

bianca62

Guest
Ecco finalmente il mio primo Hemerocallis che si è deciso a fare un regalino....
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

2a9sfwk.jpg

124y3io.jpg

gli altri invece sono decisamente indietro rispetto a questo!
Kevin che ne pensi?!?

kevin02

Bannato
Wow anche il mio è qgià avanti...
speriamo in bene!!!

Dai che ce la fai!!!!!!!!!! :ciglione:

Ecco finalmente il mio primo Hemerocallis che si è deciso a fare un regalino....
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
gli altri invece sono decisamente indietro rispetto a questo!
Kevin che ne pensi?!?

Wow Biancuzza, vedrai che Nebuc............ti darà molte soddisfazioni se trattata bene l'avrai in fiore fino ad Ottobre!!!!!!!!!:eek:k07:
Per gli altri nn ti preoccupare ci sono quelli precoci e quelli tardivi, hai di tempo fino alla fine di Agosto, quindi..............:ciglione:

Brava Anna , visto la tua collocazione geografica dopo di quelli in serra miei, sei la prima ad averli in fiore!!!!!!!!!! :hands13:

kevin02

Bannato
Ecco nuove fioriture,:froggie_r la varietà nella foto è Little Show Stopper, è a fiore doppio ma come tutti quelli di questa categoria le prime fioriture avvengono a fiore singolo, questa è una notizia che vi dò per chi nn lo sapesse!!!!!!!!

2ic3crb.jpg

benji

Giardinauta Senior
Mamma mia che bello!!
Mi raccomando mettici tante foto così noi ci deliziamo gli occhi!!
anche il mio credo che sia quasi pronto...

benji

Giardinauta Senior
Si credo che a giorni si aprirà qualcosa perchè ogni giorno è sempre più bello!
Sono molto curiosa!

Alto