• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di un tempo e non solo 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
YvcAomh.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Evitiamo la politica per favore, qualche battutina ci sta ma stai spammando vignette politiche ovunque, che già sono un po’ ostiche tra le barzellette, ma altrove sono proprio anti regolamento.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Evitiamo la politica per favore, qualche battutina ci sta ma stai spammando vignette politiche ovunque, che già sono un po’ ostiche tra le barzellette, ma altrove sono proprio anti regolamento.
Ok a patto che mi prometti in futuro di evitare la parola “ spammando” perché suona antipatica e poi perché drovresti ripetere sempre la stessa parola come se te non conoscesse altre parole o attinenze? :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ok a patto che mi prometti in futuro di evitare la parola “ spammando” perché suona antipatica e poi perché drovresti ripetere sempre la stessa parola come se te non conoscesse altre parole o attinenze? :)

Solo se smetti di spammare la stessa foto su 4-5 discussioni senza motivo. Tu non spammi io non dico che spammi ;)

:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Da poco uscita la notizia
George Bush senior morto a 94 anni: era stato il 41esimo presidente Usa
Lo ha reso noto il figlio George Walker Bush con una nota
8xnpm6e.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto