• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di un tempo e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
N

no fantascienza per me il pc ,ma quasi tutti navigano ancora con un compiuter un anima buona che ti guidi non ce ?
Mia figlia ma poverina non troviamo mai il tempo ,lavoriamo insieme ed abbiamo i turni scambiati uffa...
ma voglio fare una prova cerco di fotografare le foto con il cell...e poi posterle vediamo cosa viene fuori....:whistle:
 

artemide

Florello Senior
mi piacciono molto le foto del passato.
raccontano come eravamo, e trovo che le foto in bianco e nero o color seppia, siano molto più belle che quelle attuali a colori.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa mi ha colpito perché ne stavamo parlando con degli amici l'altra sera.
xWgUy5Q.jpg


Questa, invece, mi ricorda un'estate in un paesino in Sardegna (ne era originario mio nonno) dove una mia zia mi insegnò a fare un piccolo cesto "delle feste" con inserti in tessuto che mi inorgoglì da morire!!!!
LV7GWkd.jpg


Ma nooooo!?!? Sto facendo i salti mortali per trovarle un posto nella mia cucina. La adoro, come adoravo i pomodori col riso cucinati nel forno con le patate con le punte abbrustolite!!! Faccina: slurp!!!

k1waSq5.jpg


Grazie Mary per queste immagini belle e cariche di ricordi di oggetti, situazioni e tradizioni che ci hanno fatto quelli che siamo e, forse, migliori di quello che stiamo diventando.

Mary, ma sei tu????
JmtYv10.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questa mi ha colpito perché ne stavamo parlando con degli amici l'altra sera.
xWgUy5Q.jpg


Questa, invece, mi ricorda un'estate in un paesino in Sardegna (ne era originario mio nonno) dove una mia zia mi insegnò a fare un piccolo cesto "delle feste" con inserti in tessuto che mi inorgoglì da morire!!!!
LV7GWkd.jpg


Ma nooooo!?!? Sto facendo i salti mortali per trovarle un posto nella mia cucina. La adoro, come adoravo i pomodori col riso cucinati nel forno con le patate con le punte abbrustolite!!! Faccina: slurp!!!

k1waSq5.jpg


Grazie Mary per queste immagini belle e cariche di ricordi di oggetti, situazioni e tradizioni che ci hanno fatto quelli che siamo e, forse, migliori di quello che stiamo diventando.

Mary, ma sei tu????
JmtYv10.jpg
Grazie per i tuoi comenti <3 no non sono io l' ultima foto magari :)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Antica-Fiera-di-Comeana.jpg

fiera del bestiame..questa e una vecchia foto di quando il nonno di mio marito essendo macellaio andava a comprare le bestie nel paese qui vicino....poi
foto-depoca-sardegna.jpg
antichi_mestieri_c.jpg
mio nonno che fa un cestino .....
queste non so è stata trovato in casa dei nonni dopo morti e non ho notizie
castelsardo.jpg
io sono sarda di origine ...le nostre donne portavano il "burca"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto