• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 giorni in Belgio....foto!

artistaviva

Giardinauta
:love:Ragazzi vi mostro le foto dei miei 4 giorni a Bruxelles!
Peccato che sono andata su per un matrimonio e ho avuto poco tempo per far foto e girare...ma volevo condividere con voi questo mio piccolo viaggetto!!!:love:


Via con le foto....una chiesetta in periferia....un amore....:love:

Immagine021.jpg




Immagine078.jpg


Il grande giorno, la mia amichetta si sposa...io davanti al comune!

Immagine096.jpg


Residenza reale....

Immagine037.jpg



La grande piazza!Davvero maestosa!

Immagine037.jpg


Anche l'arcobaleno è spuntato passeggiando tra i vicoletti!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle foto, deve essere particolare il Belgio, non ci sono mai stato...

La Crepes con quel cioccolato e panna, mi ha fatto entrare l'acquolina in bocca vedendola:food::lol: Anche quella chiesetta è molto suggestiva, e naturalmente te...sei una gran bella donna!!!! complimenti e grazie:eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime queste foto Stella! anche io sono stata a Bruxellles e l'ho trovata carina! anche tu comunque non sei per niente male:ciglione::hands13::love:!

grazie per le belle immagini...mi addormento con quel dolce negli occhi:food:!
 

Vagabonda

Florello Senior
eeeehhhhhh........ il belgio.... a volte mi manca tanto, a volte per niente. Hai mangiato le cozze? E hai bevuto una delle centinaia di birre belghe? E il cioccolato? Ho dei ricordi molto forti del Belgio, sia in positivo che in negativo....
p.s. complimenti per la tua "mise", sei truccata molto bene, hai dei bellissimi capelli beata te e da quel che vedo hai una stola bellissima!
 

artistaviva

Giardinauta
Grazie ragazzi...troppo buoni....:D ....:eek: ma ho fatto una cavolata...ho caricato un immagine doppia sotto "la grande piazza" dite la verità ve ne siete accorti ma siete troppo gentili per dirmelo:D!
...pardon...cmq è una delle cose più suggestive...ve la riposto!!!!:storto:


Immagine054.jpg


Immagine055.jpg



E il bimbo che fà pipì?Non ce lo vogliamo mettere???
Guardate come sono preparata....:ciglione:
La leggenda narra che Bruxelles s'incediò e questo bambino prodigioso con il suo potente getto spense l'incendio...oggi il bimbo non può smettere di far pipì altrimenti l'incendio riprenderà a bruciare la città....:fifone2:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...ma sei belllissima:love:

..pensa che ti immaginavo bionda con i codini...che mi avrà tratto in inganno il tua avatar:lol:

..belle foto..ma l bimbo piscione dove?:lol::lol:

..un baciotto!!!!!!!!!!:love_4:
 

artistaviva

Giardinauta
Che pasticciona che sono....ecco a voi il pupetto che fà pipì...

Immagine068.jpg



Grazie vagabonda...mi son truccata da sola...la stola è bella ma faceva un cavolo di freddo :(!
Purtroppo ho avuto poco tempo per girare....le cozze non le ho mangiate anche perchè ho la nausea visto che per motivi vari ci sono cresciuta mandgiando cozze e a casa non mancano mai in quantità industriali e fresche fresche...:D ma la birra e i dolci fanno paura!!!!!Per quanto riguarda la cucina....ragazzi...viva l'italia!!!!
 

artistaviva

Giardinauta
...ma sei belllissima:love:

..pensa che ti immaginavo bionda con i codini...che mi avrà tratto in inganno il tua avatar:lol:

..belle foto..ma l bimbo piscione dove?:lol::lol:

..un baciotto!!!!!!!!!!:love_4:


Grazie stella!Lo sai che pasticcio sempre......:smok:...abbi pazienza.....:D:ciglione:
Beh...qualche hanno fà avevo trecce bionde e mais in mano....non è del tutto errata la tua idea!:D
 

Vagabonda

Florello Senior
e la scimmietta l'hai vista?????? Quella sul portone in piazza, che tutti toccano! E' finta, naturalmente, di metallo.
A me la cucina belga piaceva, anche se è un po' troppo condita di salse e salsine. TIpo francese.
In belgio poi fa SEMPRE freddo, mi ricordo certe mattine di luglio in cui c'erano 7° e la nebbia...... ecco, queste cose non mi mancano per niente.
 

artistaviva

Giardinauta
Grazie a tutti!!!!E' un piacere condividere le foto con voi...e poi per mesi non ne ho messa neanche una...vi avevo detto che recuperavo no???
Artistaviva mantiene sempre le sue promesse!:smok:
 

artistaviva

Giardinauta
e la scimmietta l'hai vista?????? Quella sul portone in piazza, che tutti toccano! E' finta, naturalmente, di metallo.
A me la cucina belga piaceva, anche se è un po' troppo condita di salse e salsine. TIpo francese.
In belgio poi fa SEMPRE freddo, mi ricordo certe mattine di luglio in cui c'erano 7° e la nebbia...... ecco, queste cose non mi mancano per niente.

C'è una statua di una donna che tutti toccano lì in piazza...perchè porta fortuna...ma nn mi sembra una scimmietta:D
Freddo era freddo....poi considera che a Roma c'erano 26 gradi...arriviamo in aeroporto e c'erano 9 gradi più pioggia e vento.....io con la giachetta nera.....un colpo mi è preso!:lol:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Purtroppo questo accade quando si mette in mano uno strumento tecnologico a chi non ha le capacità per sfruttarne a pieno le funzionalità.

Lo sappiamo che sei una povera demente e proprio per questo non te lo facciamo pesare, facendoti notare che hai postato 2 volte la stessa foto. Cerchiamo di comprendere i tuoi limiti ... :lol:

Ma quale bellissima ! Ma lo vedi che si nasconde addirittura camuffandosi tramite l'avatar ... :lol:

Per lo meno bello il Belgio ... adesso che sei rientrata sarà ancora più bello !

:lingua:
 
Alto