new dawn
Guru Giardinauta
Devo mostrarvi delle foto di questa Austin, che a luglio è in piena fioritura, che qualcuno ha definito "orrenda":fischio:, e che come Austin in pieno sole non se la passa tanto male
p.s. la mia macchina si ostina a non rendere bene il colore che è molto meno aranciato di come appare, ma ha delle sfumature color vino. Qualche possessore di Canon mi sa dire se ho speranze?
p.s. la mia macchina si ostina a non rendere bene il colore che è molto meno aranciato di come appare, ma ha delle sfumature color vino. Qualche possessore di Canon mi sa dire se ho speranze?
Ultima modifica:
Avevo fatto qualche ricerca nel forum e letto che tu la possedevi ma mi ero un po' scoraggiata leggendo commenti non proprio positivi! Ma alla fine l'ho presa, da Nino Sanremo, me la sono regalata per il mio compleanno! Ha attecchito bene ed ha già fatto 2/3 fiori, adesso ci sono 2 nuovi boccioli in crescita! L'unica cosa che.... non saprei come definirla... non è rossa... ed io che volevo un'inglese rossa :martello: Trovo che questi primi fiori virassero al.... ciliegia scuro.... Forse perchè si tratta di pianta giovane? Voglio vedere come saranno i prossimi fiori, magari posterò foto, sempre che la macchina colga la stessa sfumatura che colgono i miei occhi!!!