primo maggio
Maestro Giardinauta
bella sorpresa
:hands13: :hands13: :hands13:
:hands13: :hands13: :hands13:
grazie! non pensavo, con tutto quello che si vede qui:food: ......................purtroppo pero', per come sono fatta ..............................mi e' rimasto molto impresso quello che ha detto gabry............io, prima di prendere qualsiasi orchi, m'informo sulla difficolta' di coltivazione, su internet, su alcuni libelli che possiedo (non e' che ci sia tanto in giro) e c'e' sempre che la anceps e' facile.............:astonishe .................ma se non e' cosi', e la mia e' pure su zattera (non per mio volere, non sono cosi' presuntuosa, anzi.......)..................allora..................... morte certa!!!
Sastuccia...brava,bravissima!!!Si vede che le ami tanti le tue orchi,non ti abbattere,anche la vanda hanno detto che non è facile curarla ma alla fine mi sta dando grandi sodisfazioni(manca solo lo stelo però!!!).
L'unica cosa che ti vorrei chiedere,ma usi acqua dal rubinetto per vaporizzarle??
sembrano proprio macchiate dal calcare..
io una volta ho pulito delicatamente con un pò di cotone imbevuto di acqua e birra , come suggeriva qualcuno di voi ma non mi ricordo chi (scusami mr. x !!!!!!!!!!!!) e da allora non si sono più macchiate più di tanto.