• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto, novita', e qualche dubbio...

lill@75

Guru Giardinauta
ciao sasti!!!:Saluto: :Saluto:
è da un pò che non mi collegavo ed ho visto solo ora le tue orchi,sono bellissime:hands13: :hands13: :hands13:
però sono gelosa dell'equestris.....chissà se la mia la vedrò mai fiorita:cry: ,per ora solo una radice e una foglietta nuova....
 

Sasti

Florello
scusa se dicevo della ancepes difficile..ma non é molto elastica come gli ibridi ed essendo su zattera....se non ha sempre un'umidità molto costante soffrirebbe...
sai allora cosa potresti fare? prendi un vaso...gli metti dentro la zattera e riempi il vaso di bark con un pochino di sfagno...
ma il mio é solo un consiglio....
ciao gabri
ma scherzi? niente scuse, il tuo consiglio e' validissimo! e poi tu hai piu' di 50 orchidee, quindi puoi dire cio' che vuoi, anzi, spero di poter contare sul tuo aiuto quando avro' bisogno......io sono qui per imparare e come dissi, se e' il caso, anche per essere bacchettata se occorre:love_4:
ciao sasti!!!:Saluto: :Saluto:
è da un pò che non mi collegavo ed ho visto solo ora le tue orchi,sono bellissime:hands13: :hands13: :hands13:
però sono gelosa dell'equestris.....chissà se la mia la vedrò mai fiorita:cry: ,per ora solo una radice e una foglietta nuova....

grazie! ma la fioritura, come del resto le altre, non e' mia.......l'unica cosa che mi fa davvero felice e' il movimento del phragmi, sboccia in casa che e' un piacere:love:
 

gab92

Giardinauta Senior
ormai sono quasi un'orchidiota patentato...ho superato quasi la settantina!!!
sasti...la prossima fioriture é per te...e non manca molto..é una miniatura per me meravigliosa e generosissima in fatto di fioriture
 

Sasti

Florello
ormai sono quasi un'orchidiota patentato...ho superato quasi la settantina!!!
sasti...la prossima fioriture é per te...e non manca molto..é una miniatura per me meravigliosa e generosissima in fatto di fioriture

io non so che dirti se non grazie....non ho visto ancora nulla delle tue, credo, e non vedo l'ora, mamma mia, settanta......poi mi sembra che tu sia molto giovane, e' da sempre che mi chiedo come hai fatto, cioe', hai iniziato in fasce, senno' non si spiega come tu possa essere cosi' competente, davvero...........sono senza parole:love_4:
 

gab92

Giardinauta Senior
eh..giovane si...fra poco i 15
il problema sono gli ordini....ne devo fare tre questo mese e ormai il portafoglio piange...ma io sono contento!!!!!!!!!
 

Sasti

Florello
cercasi igrometro

grazie ase...........ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto: sapete dove posso trovare un igrometro? sto chiedendo ovunque qui da me, ma mi hanno detto che sono difficili da trovare e dovrei provare via internet, come al solito....non e' che potreste consigliarmi? mi sta diventando un incubo, peggio dello sfagno.........
 
Alto