simonetta66
Giardinauta Senior
Domenica mi sono messa di buzzo buono e ho sistemato il giardino come si conviene: tolto le erbacce, messo i sassi per delimitare le aiuole, tolto i fiori secchi................. insomma tutto quello che avrei dovuto fare da 2 settimane. Ed ecco i risultati:
2 aiuolette con le rose che sono ancora in fase sperimentale, infatti in una ho solo disposto i vasi ma non interrato (lo so il ciliegio nano lì in mezzo non ci azzecca granchè, ma c'era già prima del mio amore compulsivo per le piante ):
Rosa Accademia di Barni + 2 salvie chamaedryoides isochroma + 3 senecio. Però mi sembra troppo grigio. E l'accademia mi ha un po' deluso: sarà stata la continua pioggia, ma non è molto fiorifera.
Credo che dovrei metterci qulcosa con foglie rosse o similari.
Adesso c'è la rosa Acropolis di Meilland ma dovrei sistemarci invece la iceberg + 3 salvie repens + 3 senecio. Ma anche questa non è che mi piaccia troppo
Questo invece è il mio angolino preferito con le camelie e le ortensie:
L'unico angolo con un poco di sole e quindi affollatissimo:
L'agapanthus il cui fiori azzurri mi piacciono da impazzire:
e infine una composizioncina con i miei colori preferiti: bianco e blu
2 aiuolette con le rose che sono ancora in fase sperimentale, infatti in una ho solo disposto i vasi ma non interrato (lo so il ciliegio nano lì in mezzo non ci azzecca granchè, ma c'era già prima del mio amore compulsivo per le piante ):
Rosa Accademia di Barni + 2 salvie chamaedryoides isochroma + 3 senecio. Però mi sembra troppo grigio. E l'accademia mi ha un po' deluso: sarà stata la continua pioggia, ma non è molto fiorifera.
Credo che dovrei metterci qulcosa con foglie rosse o similari.
Adesso c'è la rosa Acropolis di Meilland ma dovrei sistemarci invece la iceberg + 3 salvie repens + 3 senecio. Ma anche questa non è che mi piaccia troppo
Questo invece è il mio angolino preferito con le camelie e le ortensie:
L'unico angolo con un poco di sole e quindi affollatissimo:
L'agapanthus il cui fiori azzurri mi piacciono da impazzire:
e infine una composizioncina con i miei colori preferiti: bianco e blu