Sevi
Fiorin Florello
Allora...come promesso vi ho fatto delle foto per mostrarvi una parte della fiera...non è grandissima cmq c'erano delle belle piante...certo io me ne sarei comprata una ad ogni stand...ma tant'è...non si può avere tutto
Cmq ho fatto acquisti interessanti...
Il tempo è stato particolarmente mite, una bella giornata di primavera...un caldo che non vi dico...per la prima volta è stata ben separata la sezione con gli stand alimentari di prodotti tipici da quello prettamente giardinicolo e da quello dedicato agli apicultori...
Mi sono divertita e il pomeriggio è passato in un lampo...
Scusate...qualche foto non è venuta come avrei voluto...
L'entrata...all'esterno...ci sono posti vuoti nel parcheggio perché ho scattato al secondo rientro ed era già quasi ora di chiusura...eravamo usciti per posare le borse degli acquisti nell'auto...
La foto, come al solito, è storta...
L'entrata all'interno...il primo giardino che ci si trova davanti...
Un altro giardino...
Particolare di una bella ciccia...
Orchidee...cymbidium credo...
Un particolare...
Begoniette e anthurium...ce n'erano un mare...
Eccoli infatti...con tanto di prezzi eh...
I mitici ellebori...
Continua...

Cmq ho fatto acquisti interessanti...
Il tempo è stato particolarmente mite, una bella giornata di primavera...un caldo che non vi dico...per la prima volta è stata ben separata la sezione con gli stand alimentari di prodotti tipici da quello prettamente giardinicolo e da quello dedicato agli apicultori...
Mi sono divertita e il pomeriggio è passato in un lampo...
Scusate...qualche foto non è venuta come avrei voluto...
L'entrata...all'esterno...ci sono posti vuoti nel parcheggio perché ho scattato al secondo rientro ed era già quasi ora di chiusura...eravamo usciti per posare le borse degli acquisti nell'auto...
La foto, come al solito, è storta...

L'entrata all'interno...il primo giardino che ci si trova davanti...

Un altro giardino...

Particolare di una bella ciccia...

Orchidee...cymbidium credo...

Un particolare...

Begoniette e anthurium...ce n'erano un mare...

Eccoli infatti...con tanto di prezzi eh...

I mitici ellebori...

Continua...
Ultima modifica: