• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dal mio giardino

ROSITA78

Giardinauta Senior
è da un po che non metto foto..ecco i miei magrissimi emerocallis eme (800x598).jpg
il gruppo dei platycodon in tutto il suo splendore plati (800x598).jpg

ROSITA78

Giardinauta Senior
e dietro il platycodon l'ortensia, gigante quest'anno (e l'ho pure potata) orti.jpg e poi in vaso ho questa che è la begonia più simpatica in assoluto begonia (800x598).jpg

ROSITA78

Giardinauta Senior
e l'altra sera ho pure avuto una piacevolissima sorpresa: dietro i platycodon avevo piantato una dicentra spectabilis alba che pensavo fosse morta, invece l'ho vista, sarà alta 10 centimetri, ma c'è, vediamo se la prossima primavera mi fa almeno un fiore, peccato che nel frattempo ho acquistato una clematis da mettere lì, cercherò di farcela stare:confuso:

steff

Florello
Che bel blù che ha il tuo Platycodon !!! La Dicentra non è un cespuglio ? La clem invece un rampicante ...dovresti trovargli un posto diverso credo .

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao, grazie, è così dal vero, effettivamente un bel punto focale, e devo dire che è una pianta a cui non faccio nulla, se non aspettare che spunti e staccare i fiori appassiti, la settimana scorsa ne ho aggiunta una rosa in un altra posizione, sotto un arbusto, per ora è piccola, però si sta già ambientando e apre un fiore piccolino,vedremo..
per steff: dire che la mia dicentra è un cespuglio mi sembra eccessivo (per ora), comunque ho capito cosa intendi dire, però qualcosa devo inventarmi perchè inizio ad essere veramente a corto di spazio:confuso:

Alto