• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto "artistiche" prato

DALMONTE

Giardinauta Senior
Buongiorno ragazzi. Credevo ci fosse un argomento di questa nella sezione prato,invece no. In tutti i forum c'è ne una.
Con tanti bei t.e. Che avete....dai qualche foto simpatica,strana,affascinante,del vostro bel amato prato!
Stamattina poco dopo l'alba ho scattato una foto a caso,proprio mentre il battente dell'irrigatore colpiva il getto e scattava la molla per farlo tornare indietro.
http://i.imgur.com/EQwqnJ1.jpg
 

iriliu

Giardinauta Senior
Wawww...spettacolare !!! Sono senza parole, hai immortalato proprio l'attimo giusto come un grande fotografo !

Ma hai usato una reflex ? Bellissimo vedere la "serpentina" di acqua sospesa in aria, poi con la "palla" di sole dietro...

Ottima anche l'idea di aprire una discussione come questa !
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
No,ho usato un I Pad 3 è stato puro ****!:lol:
Grazie.l'idea mi è venuta pensando ad altri forum nei quali scrivo.
Adesso riempiamo questo argomento di foto,dai!
Sarò strano io,ma se vedo una bella casa con un bel prato,mi soffermo molto a guardare il prato,poi la casa.
 

iriliu

Giardinauta Senior
No,ho usato un I Pad 3 è stato puro ****!:lol:
Sarò strano io,ma se vedo una bella casa con un bel prato,mi soffermo molto a guardare il prato,poi la casa.

Anche io faccio lo stesso...conosco tutti i giardini di zona con prati belli (devo dire che sono pochissime...!)

Dai con le foto !
 

iriliu

Giardinauta Senior
Ecco le mie, vedo che nessuno si è attivato per seguire questa simpatica iniziativa...!

Ecco una delle mie tertarughine, la più piccola, sul Paspalum in vaso:

jqNB8hY.jpg


E qui invece con cornice di zucchine e fiori di lantana !!! Qui sono mischiati Paspalum e Princess 77, ma vedo uno stato di sofferenza,
pur essendo stato impiantato in Giugno in un'aiuola che prende 7 ore di sole a Sud...

YGxk0gr.jpg
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Potrei sbagliare ma aocchio a cosa comprate, le tartarughe sono considerate animali protetti per cui per poterle "possedere" devono avere una specie di attestato che ne comprova la nascita in cattività, le multe sono salatissime e la denuncia è penale per cui occhio...

Chiuso OT per maggiori informazioni sperare in una rispsota nelal sezione Altri animali
 

Marcello

Master Florello
Potrei sbagliare ma aocchio a cosa comprate, le tartarughe sono considerate animali protetti per cui per poterle "possedere" devono avere una specie di attestato che ne comprova la nascita in cattività, le multe sono salatissime e la denuncia è penale per cui occhio...

Chiuso OT per maggiori informazioni sperare in una rispsota nelal sezione Altri animali

anche qui bisogna denunciarne il possesso e i nuovi nati!
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Però,non è male la zojsia. Il cane di sesso maschile,quando urina non danneggia l'erba? Sò che tende a farlo su cose verticali,ma l'Urina che cade non ti brucia l'erba?
 
Alto