• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotina di gruppo e gtmnocalicium baldianum in fiore

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
si si, è proprio il chamacereus silvestri, fidati di reginaldo, non sbaglia un colpo :smok:
... ho tre vermetti in un vasetto che stanno mettendo radici... spero che prima o poi si diano un mossa, sono quasi tre mesi che se ne stanno li impassibili...

:Saluto:

yeye27

Master Florello
belle!!.....

Complimenti Sabbietta!!!:hands13: :hands13: ......A me se ne fiorisce una ad ogni "morte di papa" è gia' un miracolo!!!!:eek: :embarrass

ciao ciao!!:Saluto:
yeyè

sabbia

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti, ma come mai ye ye non ti fiorisce??? come lo tieni?? paradossalmente questa è una delle piante di cui mi curo meno e mi regala ogni anno queste meraviglie...ora ne ho messi due vermetti in terra in un altro vaso, speriamo che si sveglino!!.....ma non appena torno dai miei ho in serbo un'altra sorpresina per gli amanti...del rosso!! eheh!

Alto