• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forumisti fantasma!

klosy

Guru Giardinauta
Leggendo i vecchi post ho notato che, in alcuni, sulla barra che identifica l'utente c'è scritto il nome in piccolino (senza avatar e qualifica) e, sulla sinistra la scritta "messaggi n/a", ma che accipuffola vuol dire?! che sono stati cancellati? Bannati? che è passato troppo tempo dal loro ultimo post? :confuso:

L'unica di cui so qualcosa è Vel: so che si è cancellata dal forum e ancora non ho capito perchè!

Beh....si tratta di pura e semplice curiosità femminile!

48.gif

cancy

Aspirante Giardinauta
Purtroppo credo che siano i forumisti bannati o che hanno lasciato il forum visto che Vel ha lasciato e ora i suoi post sono senza avatar,nome piccolo etc.
Credo anche che sia tutto riconducibile a quella megapolemica di qualche tempo fa,però siccome non c'ho capito niente :confuso: :confuso: di più non so:Saluto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
n/a vuol dire not availabile, ossia non disponibile. Sono utenti cancellati dal forum, quindi o bannati a vita (i cui username sono stati eliminati), oppure qualcuno che era iscritto e si è poi cancellato.
Credo che sia più la seconda ipotesi, perchè mi pare che gli utenti rimangono nominati anche quando vengono bannati, almeno per un po'.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Leggendo i vecchi post ho notato che, in alcuni, sulla barra che identifica l'utente c'è scritto il nome in piccolino (senza avatar e qualifica) e, sulla sinistra la scritta "messaggi n/a", ma che accipuffola vuol dire?! che sono stati cancellati? Bannati? ...

Purtroppo credo che siano i forumisti bannati o che hanno lasciato il forum visto che Vel ha lasciato e ora i suoi post sono senza avatar,nome piccolo etc...

n/a vuol dire not availabile, ossia non disponibile. Sono utenti cancellati dal forum, quindi o bannati a vita (i cui username sono stati eliminati), oppure qualcuno che era iscritto e si è poi cancellato.
Credo che sia più la seconda ipotesi, perchè mi pare che gli utenti rimangono nominati anche quando vengono bannati, almeno per un po'.
Gli utenti "n/a" sono SOLO quelli con nick cancellato VOLONTARIAMENTE oppure che hanno scritto sul forum senza essere registrati (anni fa, all'inizio, il forum permetteva la partecipazione anche ai non iscritti).

I bannati, anche a vita, restano visibili con tutte le loro qualifiche (uno a caso, vedi Olebar :cool3: ).

Alto