• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum non va.....

luckybamboo

Florello Senior
anzi, non va più nemmeno col www senza il 2....bisogna proprio entrare usando un link interno...è la homepage che non funzia....:confused:
 
M

Mauro

Guest
Ciao ,

Avevamo diversi problemi con il www2, l'abbiamo eliminato spero definitivamente.

Ora esiste solo www.giardinaggio.it

Se doveste avere eventuali anomalie segnalatemele.

Grazie Mauro
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Per Mauro

Ciao Mauro,

volevo chiederti se puoi aiutare "River violet" in quanto non riesce più ad accedere in questo forum.
Mi ha detto:
- che non può entrare né con l'explorer né con un altro browser
- che appena tenta di entrare le appare una pagina di errore con la dicitura "BAD request (invalid Hostname)"

Attendo tue notizie, così la avverto.

Grazie e scusa per il disturbo.

Salutissimi :Saluto:
 
F

frensy979

Guest
ahhhhhhhhhh......

.....allora stamattina non era colpa del mio pc :martello2 :martello2 ...

Ho dovuto provare più volte prima di riuscire a entrare.

Mauro, allora non si usa più www2. ? :confused: .....peccato era originale :rolleyes: .

:Saluto: :love_4:
Fra
 
M

mapi56

Guest
io infatti da stamane che ho una crisi di astinenza da Giardinnagio.it se non riuscivo ad entrare ora stavo veramente messa male, stavo appanicando!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
polliceverdesbiadito ha scritto:
Ciao Mauro,

volevo chiederti se puoi aiutare "River violet" in quanto non riesce più ad accedere in questo forum.
Mi ha detto:
- che non può entrare né con l'explorer né con un altro browser
- che appena tenta di entrare le appare una pagina di errore con la dicitura "BAD request (invalid Hostname)"

Attendo tue notizie, così la avverto.

Grazie e scusa per il disturbo.

Salutissimi :Saluto:
Ha riprovato dalle 12 in poi? Comunque il nick esatto è "riverviolet" (in caso servisse...). Fammi sapere se ha ancora problemi, così avverto Mauro.
 
R

riverviolet

Guest
Ho risolto, credo che il problema sia nella sorgente della chace, che risultava prima sconoscuita e priva di firma.
 

luckybamboo

Florello Senior
bene river....anche sharon75 stamattina non riusciva ad entrare in nessun modo.....le abbiamo provate tutte...non so se ora abbia risolto :confuso:
 

lobelia

Florello Senior
Ce l'ho fatta anch'io qui da lavoro ma a casa cominciavo a disperare, pensavo di essermi impippita colla tastiera...un nervoso!
 

coccinella40

Master Florello
Ciao :love_4: anche io avevo questo problema ad entrare, ma credevo fosse il pc impallato:eek:k07: perchè dopo ho riprovato ed era tutto ok
 
S

sharon75

Guest
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
porca mastella.....per ultima ma finalmente sono entrata anchio..... boia dina..... le sette fatiche di asterix
 
Alto