• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da questo pomeriggio il forum va a carbone, è un problema mio anche se gli altri siti si aprono velocemente o qualche altro utente ha lo stesso problema?
 

Masolino

Bannato
Da questo pomeriggio il forum va a carbone, è un problema mio anche se gli altri siti si aprono velocemente o qualche altro utente ha lo stesso problema?

Milady buonasera :flower:
Lentissimo, esasperantemente lento.
Ieri per parte della giornata è saltato il collegamento ADSL per problemi ad alcune ''piastre '' della Telecom, così mi disse la telefonista del 187.
Tornato il collegamento, nulla per me è migliorato e oggi sembra quasi peggiorato. Pensavo dipendesse da miss Alice...
Invece leggo che accade a anche a Palermo, ma.......
Riverisco e ossequio,

:flower: :flower: :flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Milady buonasera :flower:
Lentissimo, esasperantemente lento.
Ieri per parte della giornata è saltato il collegamento ADSL per problemi ad alcune ''piastre '' della Telecom, così mi disse la telefonista del 187.
Tornato il collegamento, nulla per me è migliorato e oggi sembra quasi peggiorato. Pensavo dipendesse da miss Alice...
Invece leggo che accade a anche a Palermo, ma.......
Riverisco e ossequio,

:flower: :flower: :flower:

Milord io ho avuto problemi con l'ADSl sabato scorso e questa mattina, ore senza potermi connettere, adesso è tutto ok, gli altri forum si aprono subito, è Giardinaggio che è di una lentezza esasperante.
 

celestino

Giardinauta Senior
Confermo anchio!!!questa sera il forum è molto lento...và beh... un pò di pazienza!!!...mica possimo usare...:mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci sarà qualche problema, ultimamente si erano risolti i problemi di lentezza.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, in serata ho segnalato a Mauro; sbaglio o comincia ad andare un po' meglio adesso? :rolleyes:
 

elle61

Guru Giardinauta
Credevo fosse un problema solo del mio collegamento...ma a quanto pare siamo in molti sulla stessa barca...

........a remar con stuzzicadenti...........

elle
 

castelli

Giardinauta Senior
Anche per me stasera e' lento.
Immagino sia un problema momentaneo.


P.S.: Comunque e' un forum che mi piace! :hands13::hands13::hands13:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la notizia .......

che sto per dare:fischio: sarà per alcuni un vero:hands13:è il primo mess. che riesco a mandare da 2 agonizzanti ore a sta parte (se ci riesco ,ma che succede?:confused:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per una volta nella vita......la famosa macchia di leopardo mi ha scansato :rolleyes:
 
Alto