• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum con colonna sonora

robmel

Giardinauta Senior
Mi è già successo anche ieri : entro in un 3d e mi parte una canzone in spagnolo.
Che è anche carina, ma vorrei sapere da dove viene l'input e se succede anche a voi
 

robmel

Giardinauta Senior
Va bene, grazie.
Avevo paura di essermi caricata qualche cosa di strano , senza accorgermene -
Oppure pensavo che , come potete notare dal post che mi ha messo, ad E.leo sto molto simpatica e che fosse lui a dedicarmi tutti i giorni quella canzone romantica.
Però non ho capito una cosa : se è una pubblicità, mi si dovrebbe visualizzare anche il prodotto, e invece c'è solo la canzone :confuso:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Tu non hai il ban superiore e laterale delle pubblicità? O lo hai eliminato? Potrebbe essere che la musica di sottofondo di un qualche ban non viene eliminata.
Cmq è una cosa del tutto normale in molti moltissimi siti, alle volte partono pure i filmati.
 

robmel

Giardinauta Senior
No, io non ho bannato le pubblicità, però non mi era mai successo che mi partisse così a caso una canzone - Grazie, ora sono più tranquilla :Saluto:
 

Pin

Master Florello
Dipende da che canzone e da chi canta.
Morena? Occhi verdi?
Sarebbe molto pericoloso.
Aspettati anche qualche poesia
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ahahah ma certo che ho capito, è una delle nostre conoscenze comuni... ma non resisto quando mi si nomina invano :D
 

robmel

Giardinauta Senior
Se qualcuno conosce chi mi canta tutti i giorni la canzone, vi prego ditemelo.
Voglio solo rendergli / le il piacere e fargli ascoltare qualcosa dei "Ricchi e poveri" a palla, così gli viene un coccolone a lui/lei e al suo vicino di scrivania , se ce l'ha
 
Alto